Home SPETTACOLI TV Verissimo, ospiti di sabato 8 e domenica 9 aprile 2023: chi intervista...

Verissimo, ospiti di sabato 8 e domenica 9 aprile 2023: chi intervista Silvia Toffanin

Verissimo torna con il consueto doppio appuntamento del weekend di Canale 5. Sabato 8 e domenica 9 aprile 2023, alle ore 16.30 nel salotto di Silvia Toffanin ci saranno interviste esclusive e ospiti del mondo dello spettacolo, come la neo nonna Michelle Hunziker ma anche quella ad Anna Valle e Giuseppe Zeno, pronti a tornare sulla rete ammiraglia Mediaset con la seconda stagione di Luce dei tuoi occhi.

Tra gli ospiti del weekend di Pasqua anche Elena Di Cioccio che dopo aver raccontato la sua sieropositività per la prima volta in un monologo a Le Iene racconterà a Silvia Toffanin la sua storia e la decisione coraggiosa si svelare la malattia. Due appuntamenti che si preannunciano intensi, pieni di sorprese e storie da seguire. Ecco qualche anticipazione.

Verissimo, gli ospiti di sabato 8 aprile

Sabato 1 aprile 2023 a Verissimo l’intenso racconto dell’ex iena Elena Di Cioccio, in libreria con Cattivo sangue, e le novità professionali e non di Anna Valle e Giuseppe Zeno, protagonisti della seconda stagione della fiction che andrà in onda dal prossimo 12 aprile.

Spazio poi al talento e alla storia di Samu. Dopo essersi fatto apprezzare come ballerino ad Amici, arrivando al Serale, Samuele Segreto sta facendo parlare di sé anche come attore: è al cinema con Stranizza d’amuri, film di Giuseppe Fiorello.

Inoltre, saranno ospiti Michele Cucuzza, tornato sui banchi di scuola grazie al programma Back to school. e Eleonora Pedron e Alessandra Pierelli con la storia della loro amicizia.

Protagonista sabato di Verissimo anche Luigi Strangis con la sua musica. Dopo aver vinto la scorsa edizione di Amici, Luigi Strangis in questi giorni è impegnato con l’uscita del suo nuovo singolo Adamo ed Eva.

Verissimo, gli ospiti di domenica 9 aprile

Domenica 9 aprile a Verissimo, tutte le emozioni di Michelle Hunziker, splendida neo nonna, tornata dietro al bancone di Striscia la Notizia in coppia con Gerry Scotti. Direttamente da Amici i professori Arisa e Raimondo Todaro, vita tra luci e ombre di Pupo, in studio per la prima volta con la figlia Clara e il percorso artistico e personale di Eleonora Abbagnato, ex étoile dell’Opéra di Parigi, attualmente direttrice del corpo di ballo dell’Opera di Roma. Infine, la simpatia di Orietta Berti, che ha appena concluso la sua esperienza come opinionista al Grande Fratello Vip.

(eg)