Home NOTIZIE SPETTACOLI Piazzapulita: anticipazioni puntata del 6 Aprile e ospiti

Piazzapulita: anticipazioni puntata del 6 Aprile e ospiti

Corrado Formigli conduce Piazzapulita 8 giugno

Il noto programma televisivo di politica e attualità Piazzapulita, condotto da Corrado Formigli, torna stasera su La7 per un nuovo appuntamento con gli argomenti più caldi della settimana. Il talk show offre sempre spunti di riflessione e dibattiti accesi su temi di interesse nazionale ed internazionale.

La puntata di stasera non farà eccezione, visto che ci saranno diversi argomenti al centro dell’attenzione. Si parlerà del discorso tenuto al Liceo del Made in Italy riguardante l’attentato di Via Rasella e la conseguente tragedia delle Fosse Ardeatine, cercando di capire se si tratta di battaglie identitarie o di un tentativo di distogliere l’attenzione dai reali problemi del paese.

Inoltre, si parlerà dell’inchiesta sul presunto antisemitismo dell’estrema destra a Ferrara e delle conseguenze economiche che il carovita sta portando all’interno delle famiglie italiane.

Vittorio Sgarbi ospite di Piazzapulita del 6 Aprile: cosa dirà il critico d’arte e sottosegretario alla Cultura

Come sempre, in studio ci saranno ospiti illustri per arricchire il dibattito. Stasera saranno presenti la professoressa Elsa Fornero e i professori Tito Boeri e Alessandro Campi, Chiara Grimaudo del Partito Democratico, e i giornalisti Francesco Borgonovo, Annalisa Chirico e Stefano Cappellini.

Inoltre, non mancherà l’intervento di Vittorio Sgarbi, il critico d’arte attuale sottosegretario alla Cultura, sempre molto atteso dal pubblico.

Per non perdere la puntata di Piazzapulita del 6 Aprile con tutti i suoi ospiti e i dibattiti accesi, sintonizzatevi su La7 alle 21.15.

(sg)