Home PROGRAMMI CATTIVISSIMO Cattivissimo – Puntata di Giovedì 06 Aprile 2023

Cattivissimo – Puntata di Giovedì 06 Aprile 2023

Ascolta “Cattivissimo – Giovedì 6 Aprile 2023” su Spreaker.

Fabrizio Corona si candida a consigliere comunale a Catania, Pillon difende Trump e altre stranezze della politica si susseguono nella puntata odierna di Cattivissimo.

Ci addentriamo poi nel tessuto scolastico italiano dove qualcosa non va. Da una professoressa che viene sanzionata per aver imposto il “Padre Nostro” agli studenti, fino al regolamento serrato da seguire in una mensa scolastica di una scuola elementare che prevede regole assurde come: “Non parlare con i bambini lontani da te”.

Non possiamo poi non viaggiare all’interno del fantastico mondo del lavoro italiano, dove alcune ragazze guadagnano 10000 euro per un abbraccio su Onlyfans, mentre altri preferiscono derubare i colleghi sul posto di lavoro piuttosto che aspettare lo stipendio a fine mese.

Alla fine di questa carrellata di follia umana non possiamo poi non commentare la bellezza natuarale della nuova fiamma di Eros Ramazzotti, Dalila Gelsomino, utilizzata dai media per distruggere la chirurgia estetica.

Chi è Dalila Gelsomino, descritta a Cattivissimo

Trentaquattro anni, vive in Messico dal 2016 e con il cantante romano avrebbe iniziato a frequentarsi già a dicembre dello scorso anno. Ad ufficializzare la storia è stato lui con una foto su Instagram.