Home NOTIZIE SPETTACOLI Quarto Grado: anticipazioni, ospiti e casi della puntata del 31 Marzo

Quarto Grado: anticipazioni, ospiti e casi della puntata del 31 Marzo

quarto grado

Quarto Grado, il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, torna questa sera venerdì 31 marzo alle ore 21.25 su Rete 4, per una nuova puntata dedicata a casi di cronaca nera ancora da chiarire.

Tra i casi affrontati ci sarà quello di Grazia Prisco, l’anziana donna campana fuggita con l’amico Domenico, ritrovato in stato confusionale, mentre lei è stata trovata cadavere in un bosco. La posizione del corpo della donna, ancora tutto da decifrare, solleva molti dubbi e interrogativi.

Altro caso che verrà affrontato sarà quello di Liliana Resinovich, trovata senza vita in un boschetto a due km da casa, in circostanze che non convincono del tutto la Procura, che ha chiesto l’archiviazione per suicidio. La famiglia e gli amici dell’anziana donna non sono convinti e continuano a sostenere la tesi dell’eliminazione.

Come seguire Quarto Grado: diretta TV, streaming e repliche puntata del 31 marzo

Tra gli ospiti della serata, ci saranno esperti del settore come Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi e Massimo Picozzi. Ci saranno inoltre giornalisti come Carmen Pugliese, Carmelo Abbate e Caterina Collovati. Inoltre, sarà presente anche Grazia Longo, testimone diretto del caso di Grazia Prisco.

La puntata di Quarto Grado potrà essere seguita su Rete 4, Mediaset Infinity, in diretta tv e streaming, e anche in replica. Non perdete l’appuntamento con la trasmissione dedicata alla cronaca nera più seguita in Italia.

(sg)