Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne, Silvio lascia la trasmissione: il motivo

Uomini e Donne, Silvio lascia la trasmissione: il motivo

Silvio ha lasciato Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, durante la registrazione del 26 marzo. Questa è stata una decisione clamorosa presa dal 71enne cavaliere del trono over, come riportato dalle anticipazioni di Lorenzopugnaloni.it.

La relazione tra Silvio e Gemma Galgani si è conclusa in modo spiacevole. Dopo molte delusioni, la dama torinese sembrava aver finalmente trovato l’uomo giusto, ma le cose non sono andate come sperava. All’inizio sembrava esserci molto feeling tra i due, ma gli atteggiamenti “fisici” di Silvio e alcune sue richieste bizzarre – come la richiesta scherzosa di leccare le sue ascelle – hanno messo in imbarazzo Gemma più volte. Questo ha attirato le critiche di Gianni Sperti e Tina Cipollari, che ha sottolineato come in passato la dama non si sia mai fatta problemi per quanto riguarda il sesso e il contatto fisico in generale. Tina è sempre stata convinta che in realtà a Gemma non piacesse Silvio, ma la dama ha sempre negato questa versione dei fatti.

Negli ultimi tempi, Gemma e Silvio hanno continuato a frequentarsi, ma è sempre emerso lo stesso problema: Silvio voleva maggiore intimità, mentre Gemma era sempre bloccata. Durante l’ultimo appuntamento a casa del cavaliere, Silvio voleva fare l’amore con Gemma e si è sdraiato sul divano a petto nudo, ma la dama non ha gradito e i due non hanno dormito insieme. In studio, hanno provato a chiarirsi, ma senza successo. In seguito, sono arrivate due donne che hanno chiesto di poter conoscere Silvio e lui ha accettato, scatenando la gelosia di Gemma, che è uscita dallo studio in lacrime. Il cavaliere, tuttavia, ha spiegato di aver accettato solo per educazione e di non essere in realtà interessato alle due donne.

Durante la registrazione del 26 marzo, Maria De Filippi ha chiamato Silvio e Gemma al centro dello studio per tentare una riappacificazione, ma senza successo. Anzi, Silvio ha preso una decisione netta, abbandonando il programma. Per Gemma, quindi, questa è stata un’altra delusione.

G.