Home SPETTACOLI TV Luca Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista: età e vita...

Luca Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista: età e vita privata

Luca Daffré è un personaggio molto chiacchierato tra i seguaci di Uomini e Donne, che si chiedono chi sia, quanti anni abbia e quale sia la sua professione. Attualmente, Luca Daffré è il nuovo tronista della famosa trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi.

Per saperne di più sul nuovo protagonista del trono classico di Uomini e Donne, è importante sapere che Luca Daffré è nato a Trento nel 1995, ed ha quindi 28 anni. Il giovane è un volto noto della televisione italiana, avendo già partecipato in passato sia come tentatore a Temptation Island, che come corteggiatore per due volte nella trasmissione di Maria De Filippi.

Nonostante queste esperienze non abbiano avuto un esito positivo, Luca Daffré è ora alla ricerca dell’amore, e ha deciso di tentare la fortuna sul trono di Uomini e Donne. Oltre ad essere un personaggio televisivo, Luca è anche un modello ed un influencer, ed ha deciso di partecipare alla trasmissione nella speranza di trovare la sua anima gemella.

Luca Uomini e Donne, la presentazione

Luca si è presentato così prima di entrare a Uomini e Donne: “L’ultima volta che sono stato in questo studio è stata 4 anni fa. Anche se allora non ho trovato l’amore, non ho mai smesso di crederci. Sono Luca, ho 29 anni e vengo da Trento. Nella vita sono un dj e sono molto felice di aver fatto della mia più grande passione che è la musica il mio lavoro. Sono laureato in Scienze Motorie e quindi attivo in tutto quello che è il mondo fitness e preparazione fisica. Amo qualsiasi tipo di sport, in particolare quelli molto dinamici con la tavola”.

Ha aggiunto: “Rispetto a 4 anni fa sicuramente sono molto meno timido, ho imparato a non tenermi più niente dentro, a dire quello che penso. Sono una persona molto testarda e ambiziosa infatti finché non mi riesce una cosa nel migliore dei modi non mollo. Mi sono trasferito a Milano 5 anni fa, mi sono tolto qualche soddisfazione, tra cui quella di comprare la mia prima casa. Per me è stato un traguardo molto importante, perché ci sono arrivato con le mie forze. So stirare, lavare, cucinare… cose molto semplici”.

G.