Home VIDEO REPLICHE VIPiace – Puntata di Mercoledì 29 Marzo 2023

VIPiace – Puntata di Mercoledì 29 Marzo 2023

Nella puntata di mercoledì 29 marzo con Danilo Brugia e Paciullo, in apertura, si è parlato di Platinette (Mauro Coruzzi) che fortunatamente dopo l’ictus ischemico si è ripreso e ha postato su Instagram delle immagini che lo riprendono in buona salute dopo aver salutato i follower che erano andato a trovarlo al Niguarda di Milano dove è stato ricoverato.

A Roma lo scorso 20 novembre il proprietario di un’abitazione è ritornato a casa in anticipo e ha trovato all’interno dell’appartamento un set di un film porno.
In collegamento il direttore Claudio Micalizio, si torna a parlare del caso saldi a quanto pare il governo ha deciso di ritirare il provvedimento che abolisce i saldi per tutto l’anno.

Il famoso attore Ben Affleck è intervenuto in un’intervista a “Che tempo che fa” con Fabio Fazio per parlare del suo ultimo film con Matt Damon “AIR – LA STORIA DEL GRANDE SALTO” nelle sale cinematografiche dal 6 aprile. Ben Affleck torna dietro la macchina da presa per questo film che parla della partnership siglata nel 1984 tra il giovane Michael Jordan e la nascente divisione basket della Nike. Il lancio del marchio Air Jordan rivoluzionerà lo sport e la cultura contemporanea. Sempre con il direttore è stato affrontato l’argomento dell’utilizzo dei cellulari da parte dei docenti nelle scuole.
Un salernitano il 14 marzo alle 7:01 mentre fumava in balcone ha avvistato degli ufo; degli oggetti volanti non identificati. Ne dà anche notizia il centro ufologico Mediterraneo definendo questo evento molto particolare per la loro difficile interpretazione. Orlando Bloom incontra Zelensky a Kiev, dichiarando: “ridiamo l’infanzia ai bambini” l’attore e ambasciatore dell’Unicef ha visitato un centro che offre sostegno ai piccoli sfollati e alle loro famiglie.