Home NOTIZIE CRONACA Roma, auto in fiamme sulla Colombo: traffico in tilt

Roma, auto in fiamme sulla Colombo: traffico in tilt

immagine di repertorio

Mattinata da incubo per gli automobilisti del quadrante sud di Roma. A causa di un’auto andata a fuoco sulla Cristoforo Colombo il traffico è rimasto bloccato per oltre un’ora. L’incidente è avvenuto questa mattina alle 8 circa sul tratto della Colombo all’altezza della Montagnola. Una Citroen C3, ha preso fuoco e poi è esplosa sulla corsia centrale. L’automobilista è uscita subito dal mezzo e ha dato l’allarme.

Sul posto è arrivata un’auto dei carabinieri, riporta il Corriere della Sera, gli automobilisti sono scesi dalle auto in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Dall’auto in fiamme si è alzata una colonna di fumo visibile da lontano. 

Un’altra auto è andata a fuoco questa mattina in un incidente stradale questa mattina su via Palombarese a Mentana. Nello schianto tra due auto e un furgone, uno dei mezzi, una macchina alimentata a Gpl, è andato a fuoco ed è stato avvolto completamente dalle fiamme. Il conducente dell’autofurgone è stato estratto dai Vigili del Fuoco e affidato alle cure dei sanitari del 118.

(eg)