Home NOTIZIE SPORT Lazio, parla Lucas Leiva dopo l’addio al calcio

Lazio, parla Lucas Leiva dopo l’addio al calcio

VIA ROSELLINI 4 LEGACALCIO SEDE SERIE A SERIE B

Ha detto addio al calcio a causa di un problema al cuore che lo ha costretto a fermarsi. Lucas Leiva si guarda indietro e vede una carriera luminosa, fatta di grandi squadre e di trionfi. Oggi si è raccontato in un’intervista al Messaggero, in cui ha parlato proprio della decisione forzata di appendere gli scarpini al chiodo.

Ha affermato il brasiliano: “Ho avuto questa sorpresa, ma cerco di vedere il lato positivo: almeno di salute sto bene. Se non lo avessi scoperto, sarei potuto morire in campo”, dice in una lunga intervista rilasciata a Il Messaggero.

Il brasiliano, che ha vissuto anni importanti alla Lazio, ha parlato della situazione del club biancoceleste: “Il derby vinto è uno stimolo in più per la corsa Champions, che so bene essere un obiettivo importante. Sarri – Inzaghi? Sarri è un intenditore di calcio, a volte ti serve del tempo per capirlo. Ovunque è andato ha vinto. Se poi la squadra ha un’identità chiara non vedo perché non puntare su di lui per tanto tempo. Inzaghi è una persona straordinaria, ha tante qualità che le persone non vedono”.

Su Marcos Antonio ha detto infine: “È diverso da me, è sbagliato fare paragoni, lui è più da possesso. Ha avuto difficoltà che non immaginavo, ma si vede che ha un gran potenziale”.

G.