Home NOTIZIE SPETTACOLI Chi l’ha visto 29 marzo: i casi di scomparsa della puntata

Chi l’ha visto 29 marzo: i casi di scomparsa della puntata

I fan di ‘Chi l’ha visto?’ sono in attesa della nuova puntata del programma che andrà in onda stasera, 29 marzo, su Rai 3 a partire dalle 21.20. Nel corso della serata, verranno trattati alcuni casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere con l’aiuto dei telespettatori.

La trasmissione, condotta da Federica Sciarelli dal 2004, si presenta come una sorta di servizio pubblico che cerca di fare luce sui casi irrisolti di persone scomparse da tempo.

Grazie all’uso di immagini di repertorio e video amatoriali, il programma cerca di coinvolgere il pubblico nella ricerca delle persone scomparse. E come tutti sanno, lo fa invitando chiunque abbia informazioni utili a chiamare in diretta.

Chi l’ha visto 29 marzo: oggi i casi di Greta Spreafico e Raffaele Lioce

Tra i casi che verranno approfonditi questa sera, c’è quello di Greta Spreafico, cantante rock di Erba (Como) scomparsa lo scorso 4 giugno da Porto Tolle (Rovigo), dove si era recata per vendere la casa ereditata dal nonno. La procura ha recentemente aperto un’inchiesta per omicidio e ha individuato una persona da indagare. Il mistero si infittisce e ‘Chi l’ha visto?’ cercherà di fare chiarezza sulla vicenda.

Inoltre, il programma tornerà a parlare di Raffaele Lioce. La sua scomparsa è stata seguita dal tragico ritrovamento, senza vita, in un cumulo di spazzatura all’interno del proprio appartamento.

L’appuntamento con Chi l’ha Visto è per stasera, 29 marzo 2023, su Rai 3 a partire dalle 21.20. Il programma può essere visto anche in live streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.

(sg)