Home NOTIZIE SPETTACOLI Quarta Repubblica: anticipazioni di oggi e ospiti 27 marzo

Quarta Repubblica: anticipazioni di oggi e ospiti 27 marzo

Quarta Repubblica 27 marzo

Il talk show politico di Rete 4, Quarta Repubblica, torna questa sera, 27 marzo 2023, con una nuova puntata. Il conduttore Nicola Porro ci accompagnerà ancora una volta in un viaggio tra le principali vicende politiche, economiche e sociali del momento, in compagnia di ospiti illustri.

Sebbene al momento non siano ancora stati annunciati i nomi degli ospiti che prenderanno parte alla puntata di stasera, possiamo sicuramente aspettarci la presenza di importanti personalità della scena politica, giornalistica e culturale italiana.

Proprio come nella puntata andata in onda il 20 marzo scorso, quando Porro ha ospitato politici di diversi schieramenti, tra cui l’eurodeputato Brando Benifei del Partito Democratico e il vicepresidente del M5S Michele Gubitosa.

Quarta Repubblica 27 marzo: ospiti politici e di cultura

Gli argomenti oggetto di discussione in questa nuova puntata di Quarta Repubblica riguarderanno principalmente la politica italiana ed europea, con un’attenzione particolare ai temi più caldi della settimana. Inoltre, come sempre, ci saranno spazio per inchieste, reportage e approfondimenti su tematiche di interesse nazionale.

Non mancheranno, infine, le incursioni di Gene Gnocchi, che con la sua satira e il suo sarcasmo sarà il contraltare perfetto alle discussioni più serie.

Per seguire la puntata in diretta, basterà sintonizzarsi su Rete 4 a partire dalle ore 21.30 circa. In alternativa, sarà possibile seguire il programma in streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.

(sg)