Home SPETTACOLI TV Amici 22, anticipazioni serale del 25 marzo 2023: ospiti ed eliminati

Amici 22, anticipazioni serale del 25 marzo 2023: ospiti ed eliminati

Amici 22 torna stasera sabato 25 marzo, su Canale 5, con il secondo appuntamento del Serale del talent di Maria De Filippi. Come sempre la puntata è stata registrata in settimana e immediatamente sono iniziati a circolare gli spoiler su quanto vedremo nella messa in onda ma soprattutto sugli esiti delle manche che si concludono inevitabilmente con il nome di due eliminati.

Anche questo sabato dovremo salutare due talenti, come era stato la scorsa settimana con l’eliminazione di Megan nella categoria ballo e del cantante NDG. Andiamo a scoprire come si sono svolte le gare, i nomi dei sfidanti e dell’ospite in studio. Quindi attenzione a non leggere oltre se non volete rovinarvi la sorpresa: spoiler in arrivo.

Anticipazioni di Amici 22, chi è il primo eliminato del 25 marzo 2023

Ecco quanto dovrebbe accadere nella seconda puntata del Serale di Amici 22 in onda sabato 25 marzo: tra ospiti, giurati e sfide tra le tre squadre, guidate dai professori Zerbi-Celentano, Todaro-Arisa e Cuccarini- Emanuel Lo.

Secondo le anticipazioni diffuse dalla pagina Amici News ad andare al ballottaggio nella prima manche sono Isobel, Aaron e Piccolo G.. Quest’ultimo sarebbe il primo eliminato della puntata. Una doccia fredda per il cantante premiato in settimana con il secondo posto nella classifica degli inediti stilata da Linus.

Si continua con altre due manche che finiscono con un ballottaggio tra un cantante e un ballerino: Cricca e Gianmarco. In questo caso gli spoiler del pubblico presente durante la registrazione non sono stati d’aiuto. Il secondo eliminato della serata è stato comunicato agli alunni in casetta e quindi lontano da occhi indiscreti. Il nome si saprà solo seguendo la puntata di stasera sabato 25 marzo su Canale 5.

Dalla tensione delle sfide tra ragazzi per proseguire il percorso verso la vittoria, ai guanti di sfida che hanno fatto divertire molto il pubblico. Si tratta della competizione tra prof. Pronti a tutto Rudy Zerbi e Alessandra Celentano che si sarebbero esibiti in due performance una sulle note di Furia il cavallo del West e poi sulla musica di Mamma Maria dei Ricchi e Poveri, con una variazione del testo per movimentare un po’ anche il parterre: da mamma Maria a balla giuria. Anche Arisa ha dato spettacolo cantando Guarda che luna e poi ballando con Todaro. Hanno poi ballato sulle note di un pezzo di Mina e Celentano con bacio di chiusura (scenico) Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.

Amici 22, gli ospiti della puntata del 25 marzo

Sempre secondo le alle anticipazioni, l’ospite del secondo Serale di Amici 22 sarà è Enrico Brignano, noto attore e comico romano che divertirà con una esibizione pubblico e il nuovo trio di giudici Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. La scorsa settimana in scena erano arrivati gli irrefrenabili Pio e Amedeo.

(eg)