Home SPETTACOLI TV Sondaggi Grande Fratello Vip, anticipazioni prossima puntata lunedì 27 marzo 2023: chi...

Sondaggi Grande Fratello Vip, anticipazioni prossima puntata lunedì 27 marzo 2023: chi è il quarto finalista

signorini-grande-fratello.radioroma.it
signorini-grande-fratello.radioroma.it

Grande Fratello Vip prende una tregua e salta il secondo appuntamento settimanale quello del giovedì. Stasera Canale 5 propone la commedia “Cambio tutto!”, anche forse per sdrammatizzare le ultime settimane che hanno visto gli spettatori del reality alle prese con litigi e squalifiche a raffica. E infatti ormai nel loft di Cinecittà sono rimasti in nove: tre dei quali già in finale.

Si attende lunedì 27 marzo il quarto finalista che verrà proclamato nell’ultima puntata del Gf Vip7 in programma lunedì 3 aprile. Insomma a colpi di eliminazioni e squalifiche si rischiava di anticipare il gran finale e così stop agli appuntamenti del giovedì. 

Nella puntata di lunedì prossimo ci si gioca un posto in casa ma soprattutto tutti aspirano a diventare il quarto finalista. Soprattutto Edoardo Tavassi, che al primo televoto è arrivato secondo dopo Oriana Marzoli come il concorrente ha saputo grazie ad una ammiratrice armata di megafono. Ma anche Nikita Pelizon, che puntata dopo puntata si è vista sfuggire l’occasione. Ebbene nonostante il voto dei telespettatori la modella triestina spopola sui social e nei sondaggi proposti sul web. Alla domanda Chi è il tuo vip preferito? Su Gfvipnews, Nikita stravince anche contro Oriana che però è già in finale. 

Sondaggi Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata lunedì 27 marzo 2023: chi sarà il quarto finalista

Insomma come spesso accade, televoto e opinione social non coincide. Rimanendo ai fatti però i sondaggi danno per certo il passaggio in finale di Nikita Pelizon che doppia Edoardo Tavassi unico sfidante reale secondo gli utenti del web. 

Nel sondaggio Chi vuoi in finale? proposto dalla pagina web Grande Fratello Forumfree Nikita Pelizon raggiunge quota 57,45%, mentre Edoardo Tavassi si ferma al 28,33%. Fuori gara Luca Onestini (5,88%), Alberto De Pisis (5,14%), Milena Miconi (1,88%) e Andrea Maestrelli (1,31%).
Stessa musica nel sondaggio proposto dalla pagina web Reality House. In testa sempre Nikita con il 56% di preferenze, seguita da Tavassi che ottiene il 29% dei voti. Ecco qual è al momento la classifica dettagliata secondo l’opinione degli utenti di Reality House.
  1. Nikita (56% : 1461 votes)
  2. Tavassi (29% : 766 votes)
  3. Alberto (6% : 149 votes)
  4. Onestini (6% : 148 votes)
  5. Milena (2% : 50 votes)
  6. Andrea (2% : 42 votes)

(eg)