Home SPETTACOLI TV Sondaggi Grande Fratello Vip, anticipazioni prossima puntata lunedì 27 marzo 2023: chi...

Sondaggi Grande Fratello Vip, anticipazioni prossima puntata lunedì 27 marzo 2023: chi rischia l’eliminazione

casa grande fratello-radioroma.it
casa grande fratello-radioroma.it

Grande Fratello Vip torna lunedì 27 marzo 2023 con una nuova eliminazione ma anche con l’annuncio del quarto finalista. Ad aspettare con ansia questa occasione è Edoardo Tavassi che nonostanti gli ottimi risultati ottenuti al televoto è stato scalzato da Oriana Marzoli nella prima e per lui unica occasione di approdare direttamente alla finale.

E proprio alla sudamericana in queste ore si è rivolto facendo battute sul tema: “Guarda solo perché ho bisogno dei tuoi voti per andare in finale condivido con te il posacenere”, ha detto Tavassi chiacchierando con Oriana. Una battuta che da qualcuno è stata letta come una indicazione ai fan della ragazza. Per molti altri invece Edoardo Tavassi non avrà bisogno di nessun “aiutino” anzi i supporter sono già pronti a festeggiarlo come prossimo finalista.

Grande Fratello Vip, sondaggi prossima puntata lunedì 27 marzo 2023: chi rischia l’eliminazione

Al momento i sondaggi però danno un risultato diverso: il popolo web sta votando a tutto spiano per Nikita Pelizon. Sulla pagina web del Grande Fratello forumfree la modella svetta con il 57,63% di preferenze. Nel sondaggio gli utenti che hanno votato per portare Edoardo Tavassi in finale sono il 27,78% del totale. Insomma la sfida per arrivare in finale è tra loro due. Stentano è parecchio gli altri quattro concorrenti finiti al televoto. Dovrebbe salvarsi Luca Onestini votato dal 6,14% degli utenti e probabilmente anche Alberto De Pisis nonostante il misero 5,23%. In fondo alla classifica e quindi a rischio eliminazione restano Milena Miconi (1,88%) e Andrea Maestrelli ultimo con 1,34%
 di preferenze.

Risultato pressoché fotocopia per il sondaggio proposto da Reality House. In testa sempre Nikita con il 56% di preferenze, seguita da Tavassi che ottiene il 28% dei voti. Un 6% di salvataggio per Alberto e Onestini, mentre chiudono la classifica al 2% Milena ed Andrea. Sarà così anche al televoto. In fondo tutti erano convinti che Nikita fosse la più votata insieme ad Antonella che invece è stata eliminata. Mentre a festeggiare come terza finalista è stata Giaele nello stupore generale.

(eg)