Home SPETTACOLI GOSSIP Ginevra Lamborghini, risponde agli haters ma il video della “benzinaia” finisce con...

Ginevra Lamborghini, risponde agli haters ma il video della “benzinaia” finisce con una gaffe: “Non sa fare neanche quello”

Gaffe di Ginevra Lamborghini ripresa dalla stessa ragazza via social. L’ex gieffina voleva fare un video ironico per rispondere agli haters che l’hanno ribattezzata “la benzinaia” ma il risultato è stato diverso da quello sperato. Ginevra era stata vittima di attacchi social dopo che aveva detto di non potersi permettere una Lamborghini perché non aveva i soldi per mettere la benzina. 

Ginevra Lamborghini: “Grazie alla colletta dei miei haters sono riuscita a fare il pieno”

Così l’ex vippona ribattezzata dagli haters “la benzinaia” ha pensato di rispondere per le rime facendosi riprendere mentre fa il pieno all’auto in un distributore di benzina. Aggiungendo al video una frase che aveva l’intenzione di mettere a tacere i leoni da tastiera: “Grazie alla colletta dei miei haters sono riuscita a fare il pieno”.

La gaffe ripresa in video, “Non sa fare nemmeno benzina”

Peccato però che la sorte o la distrazione le abbiano tirato un brutto scherzo. Nel video infatti si vede la ragazza che cn grande sicurezza impugna la pompa del distributore per fare benzina ma non riesce a farlo funzionare. A quel punto arriva il benzinaio che l’avvisa del disguido e lei risponde sorridendo: “Ma no, come servito, ma la voglio fare io, sono io la benzinaia qui”. Insomma il video beffa è diventato un boomerang e sul web più di qualcuno ne ha approfittato per commentare con malignità: “Non sa fare nemmeno benzina”.

(eg)