Home SPETTACOLI TV Il Commissario Ricciardi 3 si farà? Anticipazioni

Il Commissario Ricciardi 3 si farà? Anticipazioni

Il Commissario Ricciardi 2 è la serie tv, ora in onda, 21 Marzo 2023 in prima serata, con il finale di stagione.

La fiction seguitissima racconta la storia del Commissario che vede gli spiriti di chi è morto in modo violento. La trama, ambientata nella Napoli degli anni Trenta, ci ha portato verso un finale scintillante della prima stagione.

Siamo arrivati alla seconda stagione. Che cosa dobbiamo aspettarci? Ma soprattutto, tanti fan si chiedono: la terza stagione si farà?

Il Commissario Ricciardi tornerà in TV con una terza stagione? Scopriamolo insieme.

Il Commissario Ricciardi 3 si farà?

In assenza di una conferma dalla Rai, che attende i risultati in termini di ascolto, la terza stagione è parecchio probabile, considerato anche che ci sono ancora quattro libri e tre racconti che potrebbero essere adattati per il piccolo schermo.

Naturalmente, i buoni esisti in prime time hanno indotto molti a pensare che una terza stagione si farà, anche sulla scia della importante prolificità del suo autore-

Il Commissario Ricciardi 2: di cosa parla, chi è il protagonista

Due anni dopo l’ultima indagine, Il Commissario Ricciardi 2 è tornato in onda dal 6 Marzo 2023 con la prima puntata.

Nei nuovi episodi il personaggio nato dalla penna di Maurizio De Giovanni e portato sullo schermo da Lino Guanciale, continua a vivere avventura da brividi. Letteralmente.

Ambientato nella Napoli degli Anni Trenta si snoda tutta intorno al “dono” del protagonista, con la sua dote sovrannaturale.