Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne, quando sceglie Lavinia

Uomini e Donne, quando sceglie Lavinia

Quando sceglie Lavinia Mauro del trono classico? E’ la domanda che si fanno ormai da diverse settimane i fan della trasmissione di Canale 5 condotta da Maria de Filippi. La tronista romana, infatti, è arrivata all’inizio della nuova stagione e da alcuni mesi sta conoscendo meglio i suoi corteggiatori. Due nello specifico: i due Alessio.

Ma chi sceglierà, e soprattutto quando sceglierà Lavinia? Domanda complicata, perché, al momento, non c’è una data precisa. In molti si aspettavano che la scelta della tronista potesse andare in onda questa settimana, ma così non è. Nelle ultime registrazioni, infatti, Lavinia non ha preso ancora nessuna decisione definitiva. Anzi, ci sono stati alcuni problemi con i suoi corteggiatori. E’ probabile quindi che la scelta di Lavinia verrà registrata questa settimana, per poi andare in onda la prossima settimana.

Chi è Lavinia, età e vita privata

Intanto partiamo col dire che Lavinia Mauro ha 26 anni, è di Roma, e ha già vissuto nel ruolo di corteggiatrice l’esperienza Uomini e Donne.

Nonostante qualche ruolo televisivo, Lavinia Mauro è intenzionata a finire gli studi, come ha confermato nel corso del suo video di presentazione: “Nella vita studio Scienze politiche e relazioni internazionali. Mi mancano 6 esami alla laurea e adesso sto preparando questi due esami che ho tra una settimana e sono Spagnolo e Organizzazione e contabilità dell’amministrazione dei servizi pubblici. Speriamo vadano bene”.

G.