Home NOTIZIE SPETTACOLI Dritto e Rovescio 16 Marzo 2023: ospiti e temi di oggi

Dritto e Rovescio 16 Marzo 2023: ospiti e temi di oggi

Dritto e Rovescio del debbio
Il conduttore di Dritto e Rovescio Paolo del Debbio

Il 16 marzo 2023 su Rete 4, Paolo Del Debbio conduce una nuova puntata di Dritto e Rovescio. La serata sarà all’insegna delle anticipazioni e degli ospiti, con una lunga intervista al Vicepremier e Ministro degli Esteri Antonio Tajani sulle attualità politiche.

La puntata di giovedì di Dritto e Rovescio si concentrerà sulla questione dell’immigrazione e della sicurezza, approfondendo le tematiche discusse nel Question time alla Camera. Gli ospiti in studio si confronteranno su questi argomenti così delicati e importanti per la società italiana.

Intervista al Ministro degli Esteri Tajani e Focus su Immigrazione e Sicurezza nella puntata di oggi 16 marzo di Dritto e Rovescio

Inoltre, ci sarà un’analisi sulla vicenda delle presunte borseggiatrici della metro di Milano, con uno spazio dedicato alla gestione di questi episodi da parte delle autorità competenti. Infine, un focus sulla decisione del Centrodestra di non sostenere il certificato europeo di filiazione, una misura che ha sollevato diverse polemiche e che verrà discussa in trasmissione.

Tra gli ospiti presenti in studio durante la puntata di Dritto e Rovescio ci saranno Pierfrancesco Majorino, Angelo Bonelli, Michele Usuelli, Diana De Marchi e Giuliano Granato. Un team di esperti che contribuirà al dibattito su temi così delicati e importanti dal punto di vista politico e sociale.

L’appuntamento con Dritto e Rovescio è per giovedì 16 marzo 2023 alle 21.20 su Rete 4, per una puntata all’insegna del confronto e della discussione su argomenti di grande attualità.

(sg)