Home SPETTACOLI TV Perché Desdemona ha lasciato Uomini e Donne: cosa è successo

Perché Desdemona ha lasciato Uomini e Donne: cosa è successo

Desdemona di Uomini e Donne pare aver lasciato il trono over. Secondo le anticipazioni emerse in queste ore, infatti, la dama del programma condotto da Maria de Filippi, avrebbe deciso di lasciare. Il motivo? Un serie di segnalazioni che la redazione non ha potuto ignorare. E’ successo tutto nell’ultima registrazione che dovrebbe andare in onda in questi giorni.

L’addio di Desdemona a Uomini e Donne sarebbe avvenuto nella stessa registrazione in cui Federico ha fatto la sua scelta, individuando dopo il suo percorso sul trono la corteggiatrice con la quale uscire dallo studio per vivere la propria storia di amore.

Ma novità importanti riguardano anche il trono over. A riportarlo è Lorenzo Pugnaloni, esperto della trasmissione, che ha anticipato una notizia che riguarda Desdemona: la dama, infatti, avrebbe lasciato lo studio per un ‘fattaccio’.

Non è chiaro di cosa si tratti, ma secondo le prime anticipazioni sulla donna sarebbero arrivate diverse segnalazioni. Da capire di che natura. Da capire, soprattutto, se a lasciare lo studio sia stata Desdemona do propria volontà o se la dama sia stata allontanata dalla produzione per irregolarità. Lo scopriremo la prossima settimana.

G.