Home SPETTACOLI TV Che Dio ci aiuti, anticipazioni ultima puntata 16 Marzo 2023: come finisce...

Che Dio ci aiuti, anticipazioni ultima puntata 16 Marzo 2023: come finisce la stagione? Trama, SPOILER

Che Dio ci aiuti 7, torna in onda il 16 marzo con la puntata finale: quale sarà l’epilogo, come finisce la stagione 7 della fortunata serie Che Dio ci aiuti?

Eccoci con tutte le anticipazioni della puntata che potrebbe cambiare tutto anche in prospettiva: che succede nel finale di stagione?

E’ forse il più importante appuntamento con le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 7:  scopriamo tutto quello che accade nella puntata del 16 Marzo 2023 che conclude la stagione numero sette.

Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni  l’appuntamento finale di stagione

La settima stagione di Che Dio ci aiuti continua ad appassionare i fan e la serie è una delle fiction più seguite in assoluto.

Da anni, la serie che ha visto protagonista Elena Sofia Ricci è una garanzia con ascolti da record. Cosa accade nella prossima puntata? Ci siamo.

Giovedì 16 marzo, quando andranno gli ultimi episodi della stagione numero 7, dal titolo “Dire, fare Impicciare” e poi “La ricerca della felicità”, che è la ventesima e ultima puntata della stagione attuale.

Le due precedenti, in onda giovedì 9 marzo 2023 hanno ottenuto  4.085.000 telespettatori pari al 22% di share.

Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni primo episodio ultima puntata 2023

7×19 – Dire Fare ImpicciareAzzurra deve fare i conti con ciò che ha scoperto sul passato di Sara e ne parla con Suor Teresa, che ammonisce sul dire la verità.

Azzurra però non demorde e Suor Teresa chiama il Vescovo, facendogli presente l’insubordinazione. Sara rivive un ricordo traumatico del passato legato alla verità e scopre che Marco, il ragazzo che sta frequentando, non è arrivato ad Assisi per caso.

Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni primo episodio ultima puntata 2023

7×20 – La ricerca della felicità – Sara apprende la tragica notizia che riguarda Elia, nel mentre Suor Teresa chiama i Servizi Sociali e condanna Azzurra.

La novizia cerca conforto in Suor Angela e cerca la forza per perdonare e non giudicare Suor Teresa che però ha la possibilità di sanare il suo cuore.

Ludo e Cate, all’oscuro di quanto successo, si convincono che Sara ed Emiliano sono destinati a stare insieme, anche se lo psichiatra sta per iniziare la sua nuova vita con Corinna.