Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne oggi martedì 14 marzo: le anticipazioni del trono over...

Uomini e Donne oggi martedì 14 marzo: le anticipazioni del trono over e del trono classico

Cosa succede nella puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 14 marzo? Scopriamo attraverso le anticipazioni emerse sul web in queste ore. Nella puntata di ieri del popolare dating show di canale 5 condotto da Maria De Filippi, abbiamo visto novità interessanti sul trono over e su quello classico. Lavinia continua la conoscenza dei due Alessio, anche se la scelta non sembra ancora imminente.

Sempre ieri abbiamo visto Roberta Di Padua che, imbeccata da Maria, ha chiesto ad Andrea, corteggiatore di Nicole, di ballare. Quest’ultimo, però, come già successo nella puntata precedente, ha declinato l’offerta perché ha confermato l’interesse per Nicole. Nella puntata di oggi dovremmo vedere l’evoluzione di questa situazione.

Tra Roberta e Nicole, infatti, non corre buon sangue. Le due hanno già avuto un confronto proprio in relazione del fatto che Roberta ha dichiarato il suo interesse per Andrea. Nella puntata di oggi dovrebbe scontrarsi ancora una volta.

Sempre per quanto riguarda il trono over, oggi dovremmo essere protagonista Aurora Tropea. La dama, tornata in studio dopo un lungo periodo di assenza, sarà di nuovo al centro dell’attenzione. Gianni, però, avrà da ridire sul suo comportamento durante l’assenza: secondo l’opinionista, infatti, la donna avrebbe parlato male della trasmissione, come confermato anche da Armando.

G.