Home NOTIZIE SPETTACOLI Fuori dal Coro, la puntata di stasera 14 marzo: temi di oggi

Fuori dal Coro, la puntata di stasera 14 marzo: temi di oggi

Mario Giordano conduce la puntata di Fuori dal Coro del 28 marzo 2023

Fuori dal Coro, il programma di approfondimento e inchiesta, torna in onda stasera, martedì 14 marzo, in prima serata su Retequattro. La puntata odierna sarà ricca di contenuti e di inchieste su temi di attualità che interessano la società italiana.

Nella precedente puntata della trasmissione, diversi sono stati gli argomenti trattati da Mario Giordano, come sempre al timone del format. In particolare, si è parlato della gestione illecita del traffico di esseri umani da parte della mafia, ma anche del giro di affari illegali ai danni dei migranti. Spazio poi alla questione delle zone rosse all’epoca delle battute iniziali della pandemia da Covid-19.

Il programma si concentrerà sul business dell’accoglienza e sulle speculazioni che ruotano intorno alla vita dei migranti. Attraverso un lungo viaggio, verranno raccontati i giri di affari della criminalità organizzata, tra sfruttamento della prostituzione e traffico di droga, e di alcune cooperative finiti sotto inchiesta per aver rubato soldi destinati ai rifugiati.

La puntata si concentrerà anche sul tema della sicurezza in Italia, con un focus sulla lotta tra clan a Roma. Inoltre, verranno forniti nuovi e inediti particolari sulla gestione della pandemia Covid-19, a partire da marzo 2020 fino ad oggi.

Fuori dal Coro: inchiesta sul mercato illegale dei cuccioli di cane

Non mancherà il consueto cavallo di battaglia sui ladri di casa, con un’inchiesta sul mercato illegale per la vendita di cuccioli di cane. Il programma “Fuori dal Coro” di Mario Giordano si conferma ancora una volta come un’occasione per approfondire temi di grande interesse per l’opinione pubblica italiana.

(sg)