Home SPETTACOLI GOSSIP Chi è Alex Sure: età, vita privata, The Voice Senior, oggi è...

Chi è Alex Sure: età, vita privata, The Voice Senior, oggi è un altro giorno

the-voice-senior-2023

In rampa di lancio in questi tempi c’è senza dubbio Alex Sure, che è in assoluto la rivelazione rock dell’ultima edizione di The Voice Senior: ma che cosa sappiamo su di lui?

Chi è Alex Sure, e da quando e da dove nasce la sua passione per la musica? Quanti anni ha, e com’è la sua vita fuori dal palco?

Alex Sure: chi è il cantante di The Voice Senior, anni, social

Da tempo è nota la sua passione per la musica, generata da giovanissimo: ora il suo percorso nel programma The Voice Senior, di fatto lo ha sancito. Ma che si sa di lui?

Chi è Alex Sure, la rivelazione rock di The Voice Senior? Scopriamolo insieme.

Nel corso dell’ultima edizione di The Voice Senior ha meravigliato un pò chiunque con la sua anima da rocker.

Grintoso, rock puro: ecco come viene fuori la sua musica. E alla lunga, Alex Sure è stata una delle rivelazioni dello show musicale di Rai1 condotto da Antonella Clerici.

Nel programma è arrivato in finale assieme al suo coach Clementino, che ha scelto di puntare su di lui e sulle sue evidenti doti canore.

Il rocker è ospite di Serena Bortone nello studio di Oggi è un altro giorno, dove rivivrà le tappe della sua vita e carriera e il successo conquistato nel reality.

Alex Sure, nome d’arte di Alessandro Sicuro, è della provincia di Padova e la sua passione per la musica nasce da bambino.

Inizia la sua carriera negli anni ’80: incide 3 album e  esibizioni live  dove interpreta le cover degli AC/DC.

A The Voice Senior, con la sua cresta, la canottiera e gonna in Tartan rosso, ha dato spettacolo.

Alex Sure chi è: vero nome, Clementino, AC/DC

Dagli AC/DC a Clementino, per Alessandro Sicuro i cambiamenti sono stati palesi, certo. Per Alex Sure, il percorso a The Voice Senior nel team del partenopeo è stato prezioso.

E gli ha portato bene.  “Mi hanno scritto tantissime persone a cominciare dagli amici. Molti messaggi dagli italiani all’estero che vedono il programma, mi fanno i complimenti e mi augurano successo”.

In finale, Alex Sure ha stregato lo stesso Clementino, che alla fine gli ha detto: “La più grande rock star di The Voice!“