Home NOTIZIE POLITICA Regione Lazio, De Poli: “Congratulazioni a Aurigemma”

Regione Lazio, De Poli: “Congratulazioni a Aurigemma”

Antonello Aurigemma è il nuovo Presidente del Consiglio regionale del Lazio. Aurigemma è stato eletto con 36 voti a favore, al secondo scrutinio. Immediati gli auguri del mondo della politica romana e laziale. In una nota il senatore Udc, Antonio De Poli, ha scritto: “Congratulazioni al presidente del Consiglio regionale del Lazio Antonello Aurigemma”.

Ha aggiunto De Poli: “Auguri di buon lavoro a tutti i componenti del Consiglio di presidenza eletti stamane. Da oggi dobbiamo metterci al lavoro per realizzare il programma del Centrodestra e dare le risposte che i cittadini del Lazio si aspettano per il futuro. Non mancherà il nostro concreto apporto”.

La Presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli presente questa mattina, presso la sede della Regione Lazio, all’insediamento del nuovo Consiglio regionale, si è congratulato così con Aurigemma: ““Auguri di buon lavoro al nuovo Consiglio regionale del Lazio che si è insediato oggi, alla Giunta e al Presidente Francesco Rocca. In Regione Lazio si riparte dal virtuoso processo di rilancio ereditato dalla Giunta di Nicola Zingaretti. Un abbraccio al gruppo consiliare del Partito Democratico che, dai banchi dell’opposizione, metterà in campo una incisiva azione di controllo, ma al tempo stesso saprà garantirà un costruttivo supporto al governo del territorio laziale.”

Conclude: “Auguri all’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale e, in particolare, a Daniele Leodori nominato Vicepresidente. Roma Capitale, anche attraverso il compito dell’Assemblea capitolina, sarà sempre disponibile al dialogo e al confronto sui temi prioritari e centrali che riguardano la città e l’area metropolitana di Roma”.

G.