Home SPETTACOLI GOSSIP Chi è Carolina Stramare: età, vita privata, gossip, Pechino Express, Modella, Miss...

Chi è Carolina Stramare: età, vita privata, gossip, Pechino Express, Modella, Miss Italia

Chi è Carolina Stramare? Che cosa sappiamo circa l’età, la vita privata e il gossip di questa bellissima modella e showgirl?

Di recente a Pechino Express, la modella, nota anche per una questione legata all’isola dei famosi, ha fatto più volte parlare di sé.

Ecco tutto quello che bisogna sapere della concorrente dello show in onda in prima serata su Sky Uno e in streaming su Now dal 9 marzo al 11 maggio 2023 per dieci puntate.

Carolina Stramare: chi è, miss Italia, anni, vita privata

Diventata famosa per aver vinto il concorso di Miss Italia nel 2019, da allora la sua carriera è in continua ascesa.

Nella decima edizione del reality show, “Pechino Express – La via delle indie”, è in coppia con Barbara Prezja.

Carolina Stramare è una modella italiana e la vincitrice della 80ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia, tenutosi nel 2019.

È nata a Genova il 27 gennaio 1999. È alta 179 cm: il padre si chiama Romeo, ha origini venete ed è un mobiliere, la madre Cristina è invece venuta a mancare nel 2018 a causa di un tumore.

Carolina  si diploma al liceo linguistico. Frequenta un corso di formazione grafica e progettistica all’Accademia di Belle Arti di Sanremo.

Modella e cavallerizza agonistica, Carolina, diventa nota nel 2019 quando ottiene il titolo di Miss Lombardia che la porta alla vittoria dell’ 80ª edizione di Miss Italia, edizione condotta da Alessandro Greco.

Dal 15 marzo è una naufraga concorrente del reality show L’isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi; concorrenti del programma saranno anche: Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Angela Melillo, Francesca Lodo, Giovanni Ciacci ed Elisa Isoardi.

Carolina Stramare chi è: carriera, moda, Pechino Express

Anche prima di partecipare a Miss Italia e raggiungere la fama un’atleta agonista di equitazione.

Dopo la vittoria nel concorso di bellezza Carolina inizia una carriera come modella lavorando, con il gruppo FCA e Alfa Romeo.

Ha lavorato con stilisti come Paul Marciano e Philipp Plein, Colmar e Tezenis. Si dedica ormai un paio d’anni all’attività di influencer.

Da luglio 2021 è il volto ufficiale di Helbiz Live un nuovo canale che trasmette la Serie B di calcio. Sempre in tv l’avventura di Carolina Stramare a Pechino Express inizia il 9 marzo 2023 insieme a Barbara Prezja.