Home NOTIZIE SPETTACOLI Quarto Grado: anticipazioni puntata del 10 marzo, ospiti e casi di cronaca...

Quarto Grado: anticipazioni puntata del 10 marzo, ospiti e casi di cronaca nera

Il mistero di Liliana Resinovich e la tragica fine di Saman Abbas sono solo alcune delle storie che saranno al centro della puntata di Quarto Grado di questa sera su Rete 4.

Il programma, condotto da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi, promette di essere un altro imperdibile appuntamento per gli appassionati di cronaca nera e misteri irrisolti.

Quarto Grado: Liliana Resinovich e il mistero della sua morte

Rispetto a quanto affrontato nell’appuntamento precedente, Liliana Resinovich, la donna scomparsa nel dicembre 2021 e ritrovata morta diverse settimane dopo, sarà uno dei casi affrontati stasera. Ci sono ancora molti interrogativi sulla vicenda e la trasmissione cercherà di fare chiarezza su quanto accaduto.

Inoltre, l’avvocato del marito di Liliana continua a puntare il dito contro Claudio Sterpin, suo amico del cuore, ma la verità sembra ancora lontana.

Saman Abbas: la tragica fine della ragazza pakistana

Ma la puntata di questa sera non si fermerà qui. La storia di Saman Abbas, la ragazza pakistana uccisa perché ha rifiutato un matrimonio combinato, sarà un altro dei casi trattati.

Il padre della giovane continua a negare che il cadavere trovato sia quello della figlia, ma un’intercettazione sembra incastrarlo. In studio ci saranno ospiti ed esperti per discutere del caso e cercare di far luce sulla vicenda.

Ospiti e commentatori in studio: Quarto Grado di stasera 10 marzo su Rete 4

Non mancheranno, come sempre, ospiti e commentatori in studio. Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo saranno presenti per commentare le notizie e fornire il loro punto di vista.

Per chi si dovesse perdere la puntata di stasera, ricordiamo che tutte le puntate di Quarto Grado sono disponibili in replica e in streaming gratuito su Mediaset Infinity.

(sg)