Home NOTIZIE CRONACA Incidente Latina: morta donna sulla Migliara 45, la figlia è grave

Incidente Latina: morta donna sulla Migliara 45, la figlia è grave

incidente latina

Un tragico incidente stradale si è verificato nella serata di ieri sulla strada Migliara 45, alle porte di Latina, a poca distanza dal centro abitato di Borgo San Michele. Una donna di 71 anni, originaria della Romania, insieme alla sua figlia, è stata investita da un SUV mentre attraversavano la strada.

Purtroppo, la madre è deceduta sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nell’urto, mentre la figlia è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove viene tenuta sotto stretta osservazione in quanto le sue condizioni risultano essere delicate.

Latina, la dinamica dell’incidente sulla Migliara 45: donne investite mentre attraversavano la strada

L’incidente è avvenuto poco prima delle 21:00, su un tratto di strada buio e rettilineo che conduce verso la via Appia. Secondo le prime ricostruzioni, le due donne avrebbero attraversato la strada nel momento in cui un SUV Volvo stava transitando. L’urto è stato violento e le due donne sono state investite in pieno dal veicolo. L’autista dell’auto, un uomo che si trovava sulla strada al momento dell’incidente, si è fermato immediatamente per prestare soccorso.

La Polizia Stradale di Terracina sta attualmente lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente. Nel frattempo, la comunità locale si unisce nel dolore per la perdita della signora di 71 anni.

(sg)