Home NOTIZIE SPETTACOLI Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 10 marzo 2023: trama e cosa...

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 10 marzo 2023: trama e cosa succede

Ludovica scopre una cosa che non avrebbe voluto scoprire. Ha trovato in intimità Adelaide e Marcello. Si confermano quindi i suoi sospetti. Ora però la verità dovrà essere portata a galla. Infatti la Di Sant’Erasmo le dirà che lei e il Barbieri hanno una storia.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signor

Per Gemma le cose non vanno per il melio. Carlos si sta per sposare con un’altra donna e niente gli farà cambiare idea. Per Ezio e Veronica invece sarà il momento di prendere delle decisioni importanti. I due prenderanno la strada di non permettere alla loro bambina di diventare una ragazza madre. La Moreau intanto penserà di aver perso qualsiasi possibilità con l’uomo che ama.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni

Arriverà il primo grande risultato per Elvira che passerà l’esame teorico della patente e andrà a festeggiare in Caffetteria con le sue amiche e con Salvo. Matilde nel mentre non troverà il momento giusto per dire a Vittorio i piani malefici di Tancredi. La Frigerio in questo caso dovrà sbrigarsi ed intervenire prima che sia troppo tardi. Inizieranno i dubbi invece per Roberto sulla gravidanza di Gemma. Il Landi invece sospetterà che la ragazza non sia stata del tutto sincera.

Le puntate de Il Paradiso delle Signore andranno in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai 1.

(S)