Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne, perché Desdemona del trono over ha lasciato il programma

Uomini e Donne, perché Desdemona del trono over ha lasciato il programma

Uomini e Donne è tornato in tv dopo la morte di Maurizio Costanzo. Questa settimana abbiamo visto su Canale 5 le puntate registrate prima della morte del noto giornalista, marito di Maria De Filippi. Mal 7 marzo, invece, sono riprese le nuove registrazioni, che hanno visto ovviamente coinvolta anche la padrona di casa, nel ruolo di conduttrice.

Nell’ultima registrazione sono successe molte cose interessanti. La prima riguarda senza dubbio la scelta di Federico, che ha individuato dopo il suo percorso sul trono la corteggiatrice con la quale uscire dallo studio per vivere la propria storia di amore.

Ma novità importanti riguardano anche il trono over. A riportarlo è Lorenzo Pugnaloni, esperto della trasmissione, che ha anticipato una notizia che riguarda Desdemona: la dama, infatti, avrebbe lasciato lo studio per un ‘fattaccio’.

Non è chiaro di cosa si tratti, ma secondo le prime anticipazioni sulla donna sarebbero arrivate diverse segnalazioni. Da capire di che natura. Da capire, soprattutto, se a lasciare lo studio sia stata Desdemona do propria volontà o se la dama sia stata allontanata dalla produzione per irregolarità. Lo scopriremo la prossima settimana.

G.