Home SPETTACOLI TV Amici 22, svelati i nomi dei giudici del serale da Maria del...

Amici 22, svelati i nomi dei giudici del serale da Maria del Filippi: ecco chi sono

Cambio della guardia ad Amici 22. Mancano pochi giorni all’inizio del Serale e giungono anticipazioni di rilievo sui giudici che prenderanno posto sulle poltrone rosse nella fase clou del talent show di Maria De Filippi. 

Al serale che inizierà sabato 18 marzo 2023 si sfideranno i 15 allievi già scelti dai professori nel corso dell’ultima puntata di Amici 22 che è stata registrata e che andrà in onda domenica 12 marzo 2023. A giudicare i giovani talenti, secondo le anticipazioni delle ultime ore non saranno più Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino ma un nuovo inedito trio di vip. 

Amici 22, ecco chi sono i giudici del serale

Dopo le ultime indiscrezioni che volevano il ritorno di Stefano De Martino e Emma Marrone come coppia di giudici, arriva direttamente da Amici la notizia che spiazza tutti. I tre che prenderanno posto sulle poltrone rosse del Serale sono Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. Saranno loro i giudici dell’edizione 2023 del talent di Maria De Filippi. 

Superfluo fare le presentazioni di Cristiano Malgioglio, volto televisivo che torna nel programma di Canale 5 dopo aver debuttato alla conduzione tv con “Mi casa es tu casa” programma Rai di interviste con personaggi del mondo dello spettacolo e non solo.

Accanto a lui siederanno il celebre cantante Michele Bravi che collabora da tempo con il programma Amici di Maria De Filippi come coach e il ballerino, ex allievo di Amici, Giuseppe Giofrè. Quest’ultimo dopo aver vinto l’edizione del talent nel 2012 per la categoria ballo ha iniziato una brillante carriera che lo ha portato a esibirsi al fianco di star internazionali come Dua Lipa, Britney Spears e Jennifer Lopez. 

(eg)