Home NOTIZIE SPETTACOLI Un Posto al Sole, trama e anticipazioni settimanali: cosa succede dal 6-10...

Un Posto al Sole, trama e anticipazioni settimanali: cosa succede dal 6-10 marzo 2023

Un posto al sole avrà una settimana interessata unicamente alla morte di Teresa che stravolgerà le vite di Otello, Silvia e chi abita a Palazzo Palladini. L’ex vigile apprende per telefono che sua moglie ha avuto un infarti e verrà trasferito immediatamente in ospedale per monitorare le sue condizioni di salute. Silvia e Michele andranno subito ad Indica.

Luca intanto sta per lasciare Napoli, ma chiederà prima un incontro a Giulia. Arriverà però a palazzo la notizia della morte improvvisa di Teresa. Saranno tuti molto tristi, ma nessuno avrà il coraggio di dire la verità ad Otello.

Un posto al sole, anticipazioni dal 6 al 10 marzo 2023

Nel frattempo a Napoli tornerà Franco, dopo la trasferta in Nuova Zelanda per andare da sua madre. Bianca però è molto triste per la morte di Teresa e Manuela invece tornerà all’attacco con Samuel e non mancherà della gelosia di Speranza. Otello verrà a sapere della morte di Teresa e proverà così a reagire con l’aiuto dei suoi cari e i suoi amici.

A Palazzo Palladini invece si saluterà con emozione la Diacono, mentre il Vulcano organizzerà lo spogliarello di Samuel per la Festa della Donna.

Un posto al sole, trama e anticipazioni

Arriva un incontro completamente inatteso per Marina, mentre Rossella sarà a pezzi per la morte di Teresa e per questo cercherà consolazione tra le braccia di Riccardo. Nel mentre la crisi tra Silvia e Giancarlo andrà avanti e si farà sempre più grave. Michele invece non sopporterà più le critiche nei confronti di Vulcano e deciderà quindi di intervenire. Otello poi deciderà se rimanere a Napoli o meno.

Rosa, che è rimasta senza lavoro ormai, chiederà sostegno e aiuto a Viola. Giulia e Angela invece potrebbero trovarsi ancora in pericolo. Marina nel frattempo si renderà conto di quanto Lara si stia impegnando per inserirsi nella vita di Roberto, Irene invece vorrebbe conoscere Tommaso e lo dirà a Filippo e a Serena. Alberto invece troverà un intoppo nel progetto di allargare lo studio legale all’appartamento accanto, però Palladini non vuole cedere.

(S)