Home NOTIZIE SPETTACOLI Terra Amara, anticipazioni domani 7 marzo 2023: trama e cosa succede nel...

Terra Amara, anticipazioni domani 7 marzo 2023: trama e cosa succede nel prossimo episodio

Nella puntata della seconda stagione di Terra Amara che andrà in onda martedì 7 marzo su Canale 5 alle 14:10 Mujgan verrà a sapere che la sua famiglia non vorrà prendere parte al funerale di Hekimoglu e per questo sarà molto addolorata. Intanto Gaffur dirà ad Hatip che andrà da Kamer per prendere dei soldi che servono ad Hunkar. Il compagno di Sermin che sa di questa informazione, la userà per derubare Gaffur. Poi il capomastro della famiglia Yaman chiederà un prestito all’assassino di Cengaver ma lo incastrerà facendogli firmare una cambiale. Yilmaz intanto scoprirà chi ha spinto Behzat al suicidio.

Mujgan è addolorata per la morte del padre e durante la prima parte della puntata di Terra Amara soffrirà molto, nonostante fosse contrario al suo matrimonio con Yilmaz. La dottoressa di Adana invece non potrà contare su sua madre e suo fratello per confortarsi dal dolore perché decideranno di partecipare ai funerali del loro parente. Behzat purtroppo è morto suicida a causa di alcune pressioni provenienti dai misteriosi uomini che di continuo lo ricattavano per qualcosa legato al suo passato.

Hunkar dira à Gaffur di andare dal signor Kamer per riscuotere quanto gli servirà a corrompere il procuratore Julide e salvare Demir dalla massima pena del pubblico ministero.

Gaffur andrà a prendere i soldi per la signora Yaman, ma mentre sta andando a ritirare incontrerà Hatip al quale dirà cosa gli ha detto di fare Cukurova. Tuttavia, l’uomo si approfitterà delle buone intenzioni del fratello di Gulten per tendergli un agguato e derubarlo.

Poi il marito di Saniye chiederà aiuto al suo aguzzino. Il capo mastro della famiglia Yaman nel frattempo chiederà un prestito al signor Aga. Quest’ultimo, però, gli farà firmare una cambiale per trarlo in inganno.

(S)