Home NOTIZIE SPORT Roma-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv

Roma-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv

JOSE' MOURINHO

Mettersi alle spalle lo scivolone con la Cremonese e riprendere la corsa al quarto posto. Questo l’obiettivo della Roma, che stasera, alle 20.45, allo stadio Olimpico di Roma, affronta la Juve. Una sfida d’alta classifica, che avrebbe potuto essere ancora più alta senza la penalizzazione di 15 punti inflitta ai bianconeri.

La Roma affronta la Juve senza Mourinho in panchina: l’allenatore giallorosso, espulso nella gara con la Cremonese per l’acceso diverbio avuto con il quarto uomo, è stato squalificato per due giornate. Il portoghese punta a una Roma diversa per insidiare la Juve, una delle squadre più in forma del campionato.

In attacco dovrebbe tornare Abraham dopo il turno di riposo avuto contro la Cremonese, a centrocampo i dubbi maggiori, con Matic in vantaggio su Cristante.

Roma-Juventus, dove vederla in tv

Roma-Juventus, in programma questa sera, domenica 5 marzo alle 20.45 allo stadio Olimpico di Roma, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN.

Roma-Juventus, le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Spinazzola, Matic, Cristante, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Abraham.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Alex Sandro, Bremer, Danilo; Kostic, Rabiot, Locatelli, Fagioli, Cuadrado; Di Maria, Vlahovic.