Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo della settimana Paolo Fox: le previsioni dal 6 al 12 marzo...

Oroscopo della settimana Paolo Fox: le previsioni dal 6 al 12 marzo 2023

Settimana importante per i segni dello zodiaco, soprattutto quelli che si troveranno contro il famigerato pianeta. Saturno lascia l’Acquario e passa nel segno dei Pesci con ripercussioni sul quadro astrale di Vergine, Gemelli e Sagittario. Per loro la parola d’ordine sarà scrollare via le zavorre e quanto di superfluo sentiranno di doversi lasciare alle spalle.

Prepariamoci ad affrontare una nuova settimana con le previsioni di Paolo Fox, da lunedì 6 marzo a domenica 12 marzo 2023.

A seguire l’oroscopo della settimana di Paolo Fox con la nostra analisi libera tratta dalle pubblicazioni sul web dell’astrologo.

Paolo Fox, oroscopo settimanale per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Ariete

La primavera alle porte sostiene i nati nell’Ariete che presto potranno ritrovare tutto l’ottimismo di cui hanno bisogno. Per ora però sono ancora troppe le preoccupazioni che attanagliano gli arietini. Credete nelle vostre idee e portatele avanti con la consueta grinta, ma attenzione a non essere troppo testardi. L’amore invece promette di portare nei prossimi giorni un nuovo incontro entusiasmante.

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Toro

Combattivi e pronti a tutto per ottenere quello che conta, che sia far fronte al lavoro extra o che riguardi i sentimenti. I nati sotto il segno del Toro non si arrendono alle difficoltà e non basta qualche complicazione a far perdere di vista l’obiettivo, soprattutto se si tratta dell’amore vero. Tanto più che la fine dell’inverno e l’arrivo delle belle giornate vi danno una carica inaspettata.

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Gemelli

Gemelli al massimo del vigore questa settimana. L’energia che elargite in ogni dove si fa ancora più intensa e vi rende quasi imbattibili. Non tutto scivolerà liscio, ma proprio grazie alla determinazione potrete superare gli intoppi, scegliere il percorso migliore e andare dritti verso l’obiettivo. Davanti alle scelte ricordate di usare sempre mente e cuore.

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox: Cancro

Novità in vista per i nati sotto il segno del Cancro che oltre a godere di una giusta pausa dallo stress del lavoro avranno la possibilità di fare nuove conoscenze: amicizie che potrebbero diventare qualcosa di più. La settimana promette inoltre ai nati nel Cancro di affrontare ogni questione con la mente aperta e piena d’ottimismo.

Paolo Fox, oroscopo della settimana per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Leone

Basta stress e confusione. Sono giorni complicati per i nati nel Leone ma anche di guadagni inaspettati o affari andati a buon fine. L’importante è prendersi un momento di pausa, sarà più semplice affrontare gli imprevisti che rischiano di minare la vostra serenità. La situazione migliorerà con l’ingresso della Luna nel segno.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Vergine

Anche per i nati nella Vergine lo stress di questi giorni rende tutto più complicato: lavoro e amore. In realtà tenendo a bada l’impazienza si eviterà di risultare indisponenti e mettersi in situazioni di conflitto del tutto superflue. All’orizzonte ci sono invece ottime opportunità da prendere al volo, soprattutto in affari.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Bilancia

Una settimana a cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Equilibrati ed eloquenti tutti conoscono le vostre doti di grande convincimento. Talento che metterete a frutto per realizzare ottimi affari, ma anche per risolvere qualche questione in sospeso. Anche nell’amore fila tutto a meraviglia, tanto da poter pensare di organizzare un extra che sorprenda entrambi.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Scorpione

Ultimi sforzi e massima concentrazione per i nati nello Scorpione per mettere a segno quello che è stato prefissato. Gli obiettivi sono lì a portata di mano e voi li perseguite senza sosta. Non solo progetti d’affari e di studio ma anche d’amore. Anzi i sentimenti vi coinvolgono forse ancor di più, perché l’amore vi porta dritti dove volete arrivare.

Paolo Fox, oroscopo della settimana per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Sagittario

Cautela per i nati sotto il segno del Sagittario, soprattutto al lavoro. In questi giorni meglio essere più meticolosi del solito per evitare errori e le successive grane. Nessuna ansia però, perché non c’è nulla che non possiate gestire anche grazie alla serenità vissuta in coppia. Approfittatene per organizzare qualcosa di originale. Belle novità in arrivo per i single.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Capricorno

Per il Capricorno qualche piccolo problema a metà settimana ma nulla che il vigore dimostrato in questi giorni non possa facilmente superare. E lo sapete bene. Siete un treno che non vuole e non può essere fermato: dritto alla meta. Il weekend promette grandi cose, approfittatene e organizzate per tempo qualcosa di divertente.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Acquario

I nati nel segno dell’Acquario dovranno fare attenzione alle provocazioni. Siete pronti ad esplodere al minimo imprevisto, ma questo stress per voi e per chi vi sta vicino è del tutto superfluo. Invece di sfogare la frustrazione contro il primo che capita, meglio riflettere con calma. Magari da soli, ritagliandosi uno spazio per ritrovare la serenità e ripartire più carichi che mai.

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Pesci

Settimana in discesa per i nati nei Pesci. Non solo siete capaci di accogliere i bisogni del partner e di chi vi sta vicino ma riuscite voi stessi creare un clima di confidenza e complicità che vi fa sentire bene. Il vostro carisma si proietta anche sul lavoro dove potrete portare avanti i vostri progetti grazie a nuovi rapporti. E se c’è qualcosa da chiudere, non temete di farlo. Come sempre con gentilezza.

(eg)