Home NOTIZIE SPETTACOLI Terra Amara, anticipazioni 4-10 marzo 2023: trama e cosa succede

Terra Amara, anticipazioni 4-10 marzo 2023: trama e cosa succede

Le anticipazioni italiane di Terra Amara riguardano la settimana che va dal 4 al 10 marzo 2023. Non mancano momenti di tensione perché Demir è in carcere e aspetta il processo. Rischia 20 anni di carcere o la pena capitale. Yilmaz sta ristrutturando l’ex casa di Sermin.

Demir viene a scoprire che Yilmaz sta ristrutturando la casa accanto a villa Yaman per andare  a vivere lì. Il marito di Yilmaz apprende tutto da Züleyha  che va in carcere a trovarlo e gli racconta i piani di Yilmaz. Dopo queste notizie, Demir si preoccupa e decide così di passare all’attacco pensando alla sua fuga.

Chiede quindi alla madre di preparargli i passaporti per partire verso Berlino con la moglie e il figlio. Così Demir simula un’aggressione e si colpisce in pancia. Va in ospedale, viene operato da Mujigan e poi Demir riceverà la visita della madre. Qui lui la prega di non trattare Züleyha come una prigioniera. Anche la moglie lo andrà a trovare e qui le chiederà scusa per tutto ciò che ha fatto. Yilmaz intanto continua con la ristrutturazione della casa combattuto tra i suoi sentimenti.

Con la morte di Bezhat sua sorella Behice va a vivere a casa di Yilmaz e Fekeli, dove si ricrederà su l’Akkaya e il suo patrigno.

Terra Amara, momenti di paura

Momenti di paura seguono la scoperta di uno scorpione in casa. Hunkar, la nuora e il nipotino si devono trasferire al cottage per la disinfestazione. La nonna si sente male e la Altun deve gestirlo. Si mette alla guida per portarla da un medico. A questo punto però anche Züleyha accusa un malore e l’intervento di Yilmaz – che incontrano per strada – sarà salvifico perché riescirà a impedire che la giovane perda il bambino.

Yilmaz accompagna Züleyha in ospedale, dove trovano Mujigan che se ne prende cura, anche se gelosa. L’Akkaya dice come sono andate le cose ma la moglie non ci crede.

Terra Amara, anticipazioni

Alla villa tutti sono agitati per la scomparsa di Züleyha e del bambino, e la paura di Hunkar è che la nuora sia fuggita con Yilmaz e Adnan. Ci ha pensato anche Fekeli e teme che invece il figlioccio stesse fuggendo con la donna.

Intanto Hunkar rintraccia Sermin minacciandola per costringerla a ritrattare la deposizione rilasciata che accusa Demir dell’omicidio di Cengaver.

Terra Amara, quando va in onda

La soap va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.07 e il sabato alle 16.00 su Canale 5.

Per sapere qualcosa di più su questa vicenda, cari amici lettori, dovremmo attendere qualche giorno. Le nostre anticipazioni Terra Amara per il momento terminano qui. L’appuntamento è per la prossima settimana quando gli spoiler turchi ci porteranno nuove news. La soap va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.07 e il sabato alle 16.00 su Canale 5.

(S)