Home NOTIZIE SPETTACOLI Piazzapulita, la puntata di stasera 2 marzo 2023: ospiti e anticipazioni

Piazzapulita, la puntata di stasera 2 marzo 2023: ospiti e anticipazioni

Corrado Formigli conduce Piazzapulita 8 giugno

Stasera su La7 torna in onda una nuova puntata di Piazzapulita, il talk show di politica condotto da Corrado Formigli che affronta i temi del presente tra approfondimenti, inchieste e dibattiti. Ogni settimana, il programma è in grado di attirare un vasto pubblico grazie alla sua capacità di coinvolgere gli ospiti e di mettere in luce i temi più importanti dell’attualità.

Piazzapulita, gli ospiti e i temi di Formigli della prossima puntata: Romano Prodi e Nunzia De Girolamo. Dove vederlo in diretta su La7 e in streaming

La puntata di stasera sarà arricchita dalla presenza di Stefano Massini, che con i suoi racconti saprà rendere ancora più coinvolgente il dibattito. Gli ospiti di questa sera saranno di grande spessore: tra questi, Romano Prodi, i giornalisti Francesco Borgonovo, Francesco Cancellato, Alessandro De Angelis e Alessandra Sardoni, l’immunologa dell’Università di Padova Antonella Viola e Nunzia De Girolamo.

Durante la puntata, verranno affrontati temi di grande importanza, tra cui la strage di migranti, l’elezione di Elly Schlein come segretaria del PD e i nuovi sistemi di etichettatura del vino. Si tratta di argomenti di grande attualità e di grande interesse per il pubblico, che saprà sicuramente apprezzare la capacità di Formigli e dei suoi ospiti di analizzare e approfondire i temi più importanti del nostro tempo.

La puntata di Piazzapulita di stasera è prevista per le 21:15 su La7, e sarà possibile seguirlo anche in diretta streaming sul sito web della rete.

(sg)