Home SPETTACOLI GOSSIP Alvin deluso minaccia di pubblicare gli audio di Ilary Blasi: “Ancora una...

Alvin deluso minaccia di pubblicare gli audio di Ilary Blasi: “Ancora una goccia e il vaso trabocca”

Una minaccia o uno scherzo? Il caso del presunto litigio tra Alvin e Ilary Blasy continua a far parlare e stavolta è stato proprio l’inviato (forse ex) dell’Isola dei Famosi a sollevare un nuovo vespaio. Alvin ha postato sul suo profilo Instagram lo screenshot dei messaggi ricevuti da Ilary Blasi inconfondibile nell’immagine del profilo whatsapp e registrata solo come Ilary con tanto di punto esclamativo.

Ilary Blasi: il post di Alvin “Sono a tanto così dal pubblicare l’audio”

Ebbene dopo il rincorrersi di voci che davano Alvin fuori dal cast dell’edizione 2023 dell’Isola per uno screzio avvenuto con l’amica di lungo corso (20 anni di affetto) ecco che le parole si fanno pesanti. “Sono a tanto così dal pubblicare l’audio. Ancora una goccia e il vaso trabocca” scrive Alvin con una serie di hashtag perentori: adessobasta, masipuò, dopotutto, delusione. 

Il post sembra confermare le voci sulla presunta lite avvenuta tra i due tanto che avrebbero addirittura chiesto di non lavorare più insieme. Rumors non nuovi e che la stessa Blasi in passato aveva ridimensionato ma che con l’arrivo della nuova edizione dell’Isola dei Famosi sono tornati a rincorrersi prepotenti. Uno scambio di messaggi audio, fitto ma di pochi secondi ciascuno e senza data. Lasciando con il dubbio che possano essere vecchie ruggini, ma anche che i due si parlino ancora. In barba a tutti i gossip sulla lite.

Scherzo o minaccia?

A far nascere il sospetto che il post sia ironico sono gli stessi follower che senza dubbio alcuno da subito hanno definito il messaggio ironico proprio per smentire scherzosamente le voci della fine dell’amicizia. “Sta scherzando…. è palese che faccia dell’ ironia sulla loro presunta lite….” scrive Caterina. Battute anche sul tempismo e sulla brevità dei messaggi audio ciascuno di pochi secondi. “Non è possibile abbiano discusso, io faccio trattati vocali quando litigo via whatsup”. E chiaramente c’è anche chi pensa a una trovata pubblicitaria.

(eg)