
Preso a bastonate, calci e pugni da una banda che lo ha rapinato e lasciato a terra sul marciapiede. All’arrivo della polizia la vittima era ancora lì sdraiato sull’asfalto, ma prima di essere trasportato al pronto soccorso del Santo Spirito è riuscito a spiegare cosa era accaduto agli agenti del I Distretto Trevi, del commissariato Celio e della Sezione Volanti.
Calci, pugni e bastonate
Secondo il racconto della vittima un uomo di 63 anni, un gruppo di 5 persone di nazionalità indiana lo aveva aggredito in Via delle Terme di Traiano venerdì scorso in tarda serata. L’uomo è stato colpito con calci, pugni e bastone, in mano ad uno degli aggressori. Una volta a terra gli hanno preso soldi e telefono dalle tasche e sono spariti.
Bloccato uno degli aggressori
Grazie alle descrizioni fornite, gli agenti sono riusciti ad individuare uno degli aggressori che ha cercato di fuggire ma è stato bloccato. Nella tasca del giaccone aveva il telefono rubato, e nei pantaloni 540 euro che non ha saputo giustificare. Il 34enne è stato sottoposto a fermo e dopo la convalida per lui è stato disposto l’obbligo di firma.
(eg)