Home SPETTACOLI TV The Voice Senior, stasera su Rai1 la semifinale: anticipazioni e concorrenti 24...

The Voice Senior, stasera su Rai1 la semifinale: anticipazioni e concorrenti 24 febbraio

A The Voice Senior è tempo di semifinali. Su Rai1 stasera 24 febbraio chiuse tutte le sessioni di “Blind Auditions”, le tradizionali “audizioni al buio” tipiche del programma, e superata la fase di “Cut”, per i concorrenti rimasti in gara è arrivato il momento di affrontare il temutissimo “Knock Out”: la semifinale del talent show, condotto da Antonella Clerici,

The Voice Senior: tutti pronti per la semifinale

Saranno solo tre i concorrenti di ogni squadra che potranno accedere alla finale prevista per la prossima settimana, venerdì 3 marzo. Una selezione durissima, che segue quella cominciata nella scorsa puntata. Dopo aver selezionato, infatti, dodici cantanti per team, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e I Ricchi e Poveri hanno dovuto ridurre il numero dei componenti delle loro squadre, portandolo a sei. Ora sono chiamati a scendere ulteriormente fino a decretare i tre finalisti per squadra che si esibiranno nella finale di “The Voice Senior”, dove sarà il pubblico da casa con il televoto a decretare il vincitore di questa edizione.

The Voice Senior: i concorrenti di stasera 24 febbraio 2023

Ecco quindi i concorrenti rimasti in gara che si sfideranno per un posto in finale. Nel team di Clementino ci sono Peppe Quintale, Sebastiano Procida, Alex Sure, Minnie Minoprio, Maria Teresa Reale e Luigi Raguseo. Gigi D’Alessio in squadra ha il talento di: Annalisa Beretta, Marco Rancati, Lisa Maggio, Gianni Conte Giuseppe Izzillo e Claudio Morosi. Loredana Bertè è pronta a sfidare gli altri giudici con Lisa Manosperti, Diego Vilardo, Rosa Alba Pizzo, Rossella Coci, Ronnie Jones e Aida Cooper. A cantare per il team dei Ricchi e Poveri ci sarà Sergio Moltoni, Emilio Paolo Piluso, Mario Aiudi, Augusta Procesi, Stefano Borgia e Fabrizio Crico.

La semifinale di The Voice Senior il talent che premia le più belle voci over 60 del Paese, andrà in onda stasera venerdì 24 febbraio alle 21.25 su Rai 1. Sempre disponile inoltre on demand su RaiPlay e visibile all’estero su Rai Italia.

(eg)