Home NOTIZIE ROMA Pix Padel Italy X-perience, dal 10 al 12 marzo alla Fiera di...

Pix Padel Italy X-perience, dal 10 al 12 marzo alla Fiera di Roma

La prima manifestazione globale dedicata al gioco del Padel organizzata a Roma

Si avvicina sempre di piu’ Pix Padel Italy X-perience e la famiglia Pix si allarga di personaggi e professionisti del settore per il benessere del giocatore.

Marco Baldini terapista del movimento preparatore atletico di Padel e massofisioterapista specializzato in recupero degli infortuni e incremento della performace sportiva, sara’ presente a Pix Padel Italy x-perince per presentare il suo metodo innovativo atletico di Padel, che potrete sperimentare nei giorni di fiera :

Il metodo innovativo per migliorare il proprio gioco a partire dal corpo.

Attivare il proprio fisico e i movimenti del Padel per aumentare la prestazione e ridurre gli infortuni, con un intento finale: Divertirsi di più!

FITP arricchisce il bouquet di patrocini che sostengono PIX

La stipula della convenzione con la Federazione di riferimento sancisce una collaborazione importante che si unisce ai già molteplici lavori di PIX verso un countdown sempre più emozionante di progettazione e preparativi.

Con il suo ingresso la FITP si unisce ai prestigiosi enti già presenti con il loro patrocinio come Comune di Roma, Regione Lazio e Sport e Salute; in itinere i patrocini dell’Arma dei Carabinieri, CONI e CIP.

Prosegue quindi alacremente il lavoro della squadra PIX verso l’organizzazione dell’evento Padel dell’anno che vedrà esplodere la Padelmania nella culla romana di questo sport. Durante l’evento fieristico, viene organizzato anche un torneo fra circoli con copertura mediatica. Le fasi finali del torneo si terranno nel campo centrale con tribune da 500 posti, ogni Circolo che partecipante potrà esporre il suo logo e riceverà trenta biglietti omaggio ed uno sconto del 25% per i suoi tesserati.

Non mancheranno inoltre occasioni speciali sia per appassionati che per professionisti: academy con maestri per affinare la propria tecnica e clinic di livello superiore per tutti i giocatori professionisti o semi professionisti, esibizioni di campioni e celebrities, esibizioni di Pickleball e tanto altro.