Home NOTIZIE CRONACA Bracciano, stacca un manifesto nazifascista e viene aggredita alla fermata del bus

Bracciano, stacca un manifesto nazifascista e viene aggredita alla fermata del bus

Aggredita da cinque persone alla fermata del bus per aver staccato un manifesto con simboli nazifascisti. E’ successo ad una donna qualche giorno fa a Bracciano, in provincia di Roma. La donna residente nel comune di Bracciano lo scorso 15 febbraio in pieno giorno ha subito una aggressione da parte di cinque persone ancora non identificate mentre stava rimuovendo dalla pensilina dell’autobus de La Rinascente un manifesto abusivo con dei chiari richiami a simboli nazifascisti.

A raccontarlo è il sindaco di Bracciano Marco Crocicchi che esprime solidarietà alla donna e rivolge un appello “a tutte le forze democratiche e ai cittadini e alle cittadine del territorio affinché si schierino apertamente contro ogni tipo violenza. Non possiamo permettere che episodi come questi si possano ripetere, alzando la tensione e il clima all’interno della nostra comunità”. 

“Siamo ovviamente a disposizione delle forze dell’ordine per l’identificazione degli aggressori ai quali non può essere permesso questo tipo di azioni senza che la comunità reagisca con fermezza” conclude il sindaco di Bracciano.

(eg)