Home NOTIZIE CRONACA Roma, investita da un’auto su Lungotevere Flaminio: donna di 49 anni muore...

Roma, investita da un’auto su Lungotevere Flaminio: donna di 49 anni muore in ospedale

12enne precipitato
immagine di repertorio

Non ce l’ha fatta la donna investita ieri sera da un’auto su Lungotevere Flaminio a Roma. La vittima di 49 anni è deceduta all’ospedale dove era stata trasportata in gravissime condizioni.

L’incidente è avvenuto in Piazza Gentile da Fabriano nella serata di ieri, domenica 5 febbraio, dove la donna stava camminando alle 20.30 circa. Per cause in corso d’accertamento l’auto una Fiat Punto con al volante un uomo l’ha investita. Subito l’automobilista si è fermato e ha dato l’allarme. Sono quindi arrivati i soccorsi per il trasporto d’urgenza in ospedale e gli agenti della polizia locale del II Gruppo Parioli che hanno proceduto con i rilievi. Dopo ore di agonia tra vita e la morte, questa mattina è arrivata la tragica notizia. Troppo gravi le ferite riportate nello scontro con l’automobile.

Secondo le primissime informazioni, la donna stava attraversando la strada forse fuori dalle strisce pedonali quando è stata colpita fatalmente dal veicolo. L’automobilista sottoposto ai test di rito per verificare l’uso di alcol o droghe prima di mettersi alla guida sarebbe risultato negativo. 

Continua ad allungarsi la scia di sangue sulle strade di Roma. Sono già venti le vittime di incidenti stradali da inizio anno a Roma e provincia. Cinque solo nella tragedia di Fonte Nuova dove hanno perso la vita giovanissimi. Sono in condizioni stazionarie i quattro ragazzi coinvolti in un incidente nella notte tra venerdì e sabato a Fiano Romano. (eg)