Home NOTIZIE CRONACA Incidente sul lavoro a Latina: ferito operaio di 23 anni

Incidente sul lavoro a Latina: ferito operaio di 23 anni

Incidente sul lavoro questa mattina a Latina. Un operaio di 23 anni è stato soccorso sul tetto del capannone di uno stabilimento in viale Kennedy dove era rimasto bloccato, ferito probabilmente per una caduta accidentale.

Poco prima delle 9.30 di oggi lunedì 6 febbraio, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto sul posto dopo che era stato dato l’allarme al 112.

Operaio 23enne ferito sul tetto: soccorso con l’autoscala

I soccorritori arrivati all’interno dello stabilimento, hanno constatato la presenza di un uomo ferito sul tetto di un edificio. L’operaio, 23enne della provincia di Roma, era impossibilitato a muoversi per via delle ferite riportate a seguito, presumibilmente, di una caduta accidentale.

I vigili del fuoco sono quindi saliti sul tetto con l’autoscala. Dopo essere stato stabilizzato dai personale sanitario, il ragazzo è stato portato a terra e preso in consegna dagli operatori del 118 che lo hanno trasportato in ospedale. Sono in corso le indagini della polizia per chiarire le cause dell’incidente e verificare se siano state adottate tutte le norme di sicurezza sul lavoro. (eg)

soccorso latina operaio