Home NOTIZIE SPORT Roma-Empoli, probabili formazioni e dove vederla in Tv

Roma-Empoli, probabili formazioni e dove vederla in Tv

Mettersi alle spalle il più velocemente possibile la dolorosa eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Cremonese, questo l’obiettivo della Roma che oggi, sabato 4 febbraio, alle ore 18. La gara si disputerà allo stadio Olimpico di Roma, dove la Roma può raggiungere un record che risale al 2019, quando con Ranieri in panchina collezionò tre vittorie interne di fila.

In campionato la Roma è reduce dalla sconfitta con il Napoli allo stadio Maradona. Una sconfitta arrivata dopo una buona prestazione della squadra, al contrario di quanto successo con la Cremonese, tanto che Mourinho, dopo la gara, ha deciso di scattarsi una foto con la squadra per applaudire comunque una prestazione di alto livello.

La squadra giallorossa ora cerca i tre punti in campionato. Tenterà di conquistarli contro l’Empoli, la squadra che al momento ha la più lunga serie di risultati utili della Serie A con tre vittorie e tre pareggi. La Roma dovrà fare a meno di Zaniolo fino a fine stagione e accanto a Mourinho mancherà anche il vice Foto: per lui un mese di squalifica dopo l’espulsione contro la Cremonese.

Le probabili formazioni:

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Matic, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Dybala; Abraham. All.: Mourinho.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi, Piccoli, Caputo. All.: Zanetti.

Roma-Empoli, dove vederla in tv

Roma-Empoli, in programma oggi, sabato 3 febbraio alle 18, è disponibile su DAZN e in streaming: su smartphone, tablet e molti altri dispositivi elettronici.