Home SPETTACOLI TV Fosca Innocenti 2, anticipazioni ultima puntata: trama episodi di venerdì 3 febbraio...

Fosca Innocenti 2, anticipazioni ultima puntata: trama episodi di venerdì 3 febbraio 2023

Fosca Innocenti 2 arriva al gran finale. Venerdì 3 febbraio, in prima serata su Canale 5, ultimo appuntamento della seconda stagione di Fosca Innocenti, la serie tv con Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Le indagini del vicequestore di Arezzo si concentrano sull’omicidio di un profumiere, ma Fosca dovrà lottare anche per non perdere il casale che Lapo è intenzionato a toglierle.

Fosca Innocenti 2: trama episodi di venerdì 3 febbraio 2023

Nella quarta puntata di Fosca Innocenti 2, dal titolo Il re dei profumi, in onda stasera venerdì 3 febbraio su Canale 5 Fosca e Cosimo, più uniti che mai, affrontano una sfida che ormai sembra persa: Lapo ha infatti trovato un acquirente per il casale.

Nel frattempo, Fosca indaga sulla morte di un talentuoso esperto di profumi, ucciso durante un importante concorso. L’autopsia rivela la vera causa del decesso, grazie anche all’infallibile olfatto di Fosca che ha percepito una particolarità sul luogo del delitto.

Tra i finalisti del concorso due partecipanti, entrambi molto competitivi e critici nei confronti della vittima, potrebbero essere gli assassini. Il caso è molto intricato e Fosca deve vagliare anche la posizione del padre adottivo del ragazzo: famoso esperto di profumi e creatore di indimenticabili essenze, l’uomo sembra avere un lato torbido da nascondere.

Oltre gli impegni professionali, anche i componenti della squadra si trovano alla resa dei conti delle loro scelte sentimentali e personali.

https://www.facebook.com/VanessaIncontrada/posts/pfbid0TEW18HxDqAKv3JRa71CEhmgASTMCZXokaWsyBNTPnYW412jYpDZd4qGC74NLFz6hl

 

La fiction Fosca Innocenti2, prodotta da Banijay Studios Italy e diretta da Giulio Manfredonia, vede nel cast nuovi arrivi tra cui Giovanni Scifoni nel ruolo di Lapo Fineschi, Sergio Múniz come José Rodriguez, Maria Chiara Centorami nel ruolo di Greta e Caterina Signorini nelle vesti di Rita Fiorucci, oltre alle grandi conferme dalla prima stagione, come Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Giorgia Trasselli, Francesco Leone, Claudio Bigagli e Irene Ferri.

Appuntamento con l’ultima puntata di Fosca Innocenti 2 in onda venerdì 3 febbraio in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Tutti gli episodi possono essere guardati in streaming su Mediaset Infinity dopo la messa in onda tv. (eg)