Home SPETTACOLI TV Grande Fratello Vip, sondaggi e anticipazioni prossima puntata 6 febbraio 2023: chi...

Grande Fratello Vip, sondaggi e anticipazioni prossima puntata 6 febbraio 2023: chi rischia l’eliminazione

casa grande fratello-radioroma.it
casa grande fratello-radioroma.it

Grande Fratello Vip torna lunedì 6 febbraio 2023 con un’infornata di nuovi vip. Sei quelli pronti a varcare la porta rossa, non concorrenti però ma ospiti reclutati da Alfonso Signorini per creare le giuste dinamiche nella casa e fare concorrenza al Festival di Sanremo. La prossima settimana potrebbe essere letale per i competitor del mega show di Amadeus che continua ad annunciare ospiti di sicuro richiamo. L’ultimo colpo grosso svelato dal direttore artistico riguarda i Depeche Mode che saliranno sul palco dell’Ariston sabato 11 febbraio con il nuovo attesissimo album. Mediaset comunque ha scelto di mantenere invariata la programmazione, ma ovviamente qualche tocco di furbizia può giovare per arginare la kermesse canora. 

GF Vip, anticipazioni puntata 6 febbraio 2023: la carica degli ex

Così ecco arrivare in soccorso del GF Vip la carovana degli ex. Sì perché secondo le anticipazioni tra i sei nuovi ospiti dovrebbero essere almeno quattro le persone che hanno avuto un legame sentimentale con i concorrenti. Pronti all’ingresso Taylor Mega, ex fiamma di Alberto e Giaele; Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon; Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi. Nessun dubbio sull’ingresso di Ivana Mrazova (ex di Luca Onestini), che è stata presentata nella puntata di lunedì e che non vede l’ora di entrare.

Grande Fratello Vip 7: chi rischia l’eliminazione lunedì 6 febbraio 2023

Per qualcuno che entra qualcun altro dovrà invece lasciare il gioco e come ormai è normale che sia, a sfidarsi sono quattro amatissimi. A rischio questa settimana ci sono Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei e Nikita Pelizon. Il meno votato dovrà lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Anche questa volta la domanda ai fan del reality è “chi vuoi salvare”. Il più votato sarà immune alle prossime nomination, quindi alla prossima eliminazione.

Sondaggi televoto Grande Fratello Vip

Come sempre lo hanno chiesto anche le piattaforme social e web agli utenti nei sondaggi che ci aiutano a capire qual è l’umore dei fan nei confronti dei quattro concorrenti “in sfida”. Non solo. I risultati dei sondaggi mostrano anche chi primeggia dopo mesi nella casa tra le due protagoniste indiscusse di questa edizione: Antonella e Nikita.

Sulla pagina web Reality House si tratta di un testa a testa a tre. Poche decine di voti separano Alberto primo in classifica con 1.311 voti e il 33% di preferenze da Antonella anche lei al 33% ma con 1.308 preferenze. Nikita conquista il 32% con 1.253 voti. Ultimo Davide che raggiunge il 2% grazie ai voti di 99 utenti.

Diverso invece il sentimento degli utenti di Grande Fratello forumfree. Nel sondaggio lanciato sulla pagina web, svetta sempre Alberto De Pisis che con un bel 39,40% di preferenze prende le distanze da Nikita Pelizon a quota 36,94%. Terzo posto per Antonella Fiordelisi che per ora raccoglie solo il 19,24% dei consensi. Chiude la sfida anche qui Davide Donadei che strappa un misero 4,43%. (eg)