Home SPETTACOLI TV Amici 22, anticipazioni puntata di domenica 5 febbraio 2023: ospiti, sfide ed...

Amici 22, anticipazioni puntata di domenica 5 febbraio 2023: ospiti, sfide ed eliminato

Un cambio di prof e liti per la categoria ballo. Amici 22 torna nel pomeriggio di domenica 5 febbraio 2023 con una puntata piena di sorprese e qualche tensione. Lo speciale domenicale del talent di Maria De Filippi è stato registrato nelle scorse ore e sono come sempre arrivate le anticipazioni di quello che avverrà. I dettagli rivelati da Superguidatv.it e Amici News sono notevoli. Nulla che il pubblico di Amici non abbia già avuto modo di vedere. La protagonista è sempre lei, la regina della danza. Alessandra Celentano ne avrà per tutti: dalle coreografie “non originali” alle ore trascorse in sala prove.

Anticipazioni Amici 22 domenica 5 febbraio 2023

Secondo le anticipazioni nella puntata di Amici 22 di domenica 5 febbraio 2023 saranno due le litigate nella categoria di ballo. Alessandra Celentano ed Emanuel Lo, dibatteranno sul compito assegnato a Samu (lo stesso dato da Raimondo Todaro la scorsa settimana a Gianmarco). La Celentano avrà da ridire anche con Raimondo Todaro. Secondo il prof gli insegnanti vanno in sala prove due ore alla settimana. Non è così per la Celentano, anzi dopo averlo smentito la maestra svelerà un altro particolare sulle coreografie di Todaro. Rivelando che il collega non sarebbe l’autore della messa in scena. Dopo le lamentele di Megan su Raimondo, la ragazza chiederà di poter cambiare maestro e di passare con Emanuel. E la richiesta pare sia stata accolta. Lite anche nel settore canto tra Lorella Cuccarini e Arisa sul compito dato da Arisa a Cricca.

Amici 22 le gare di domenica 5 febbraio: chi ha vinto?

Dalle anticipazioni scopriamo anche che ci saranno due nuove gare domenica 5 febbraio ad Amici giudicate da Francesco Sarcina, Baby K e Beppe Vessicchio per il canto e da Rossella Brescia per la categoria ballo. Protagonisti delle sfide di canto saranno Niveo, Cricca, Angelina, NDG, Piccolo G, Federica e Jore, Wax. Mentre per il ballo scenderanno in pista Maddalena, Alessio, Gianmarco, Samu, Paky, Benedetta, Megan. 

Ci sarà spazio anche per riaffrontare una volta per tutte la questione Capodanno gate. Ad affrontare il caso Maria De Filippi che avrebbe spiegato di aver rimproverato molto Wax perché è certa che il ragazzo possa fare bene. Spingendolo a riflettere su quanto accaduto ma dicendogli di non colpevolizzarsi troppo. Non è l’unico protagonista della vicenda, e perciò il peso della questione non può pesare solo su di lui.

Amici 22: ospiti e sfide extra

Ad Amici 22 domenica 5 febbraio ci sarà il rapper Bresh. L’ospite parlerà con Wax che una volta finito il percorso nella scuola potrà risentire avendo in comune il produttore. Assenti in puntata Mattia e Aaron, mentre Samu riesce a vincere la sua sfida. Spazio anche a due gare extra nello speciale di domenica. A vincere la sfida di canto sugli inediti giudicata da Vessicchio, è stata Angelina contro Cricca e Niveo. Per lei la possibilità di cantare ad un festival. E’ Sebastian invece a giudicare la gara di ballo per vincere la possibilità di esibirsi allo show Open. Primo posto per Alessio che batte Maddalena e Gianmarco. (eg)