Home SPETTACOLI TV Angelo Duro al Festival di Sanremo, Amadeus annuncia il comico e viene...

Angelo Duro al Festival di Sanremo, Amadeus annuncia il comico e viene insultato

Angelo Duro al Festival di Sanremo. L’annuncio è stato dato questa mattina da Amadeus in collegamento durante VivaRai2 il morning show di Fiorello. Il comico di grande successo ed ex Iena salirà sul palco del Teatro Ariston nella seconda serata della kermesse capitanata da Amadeus. Ed è proprio il conduttore che ha presentato la novità con un annuncio degno del Festival.

L’annuncio di Amadeus a VivaRai2

“E’ presto ma sono già al lavoro perché felice di darvi un annuncio. Nella seconda serata del Festival, quindi quella di mercoledì 8 febbraio, c’è un comico giovane, fortissimo, simpaticissimo e io sono felice di farvelo conoscere sul palco dell’Ariston” dice Amadeus.

Angelo Duro al Festival di Sanremo

La suspence sale sempre di più e così Fiorello incalza chiedendo a gran voce “Chi è? Chi è?”. Amadeus quindi annuncia il nome Angelo Duro e invita il giovane comico a salutare il pubblico. “Stai zitto, stai” la risposta di Angelo Duro che lascia interdetto Amadeus. La gag non può finire che così: “Me lo ricordavo più simpatico”.

Insomma Angelo Duro ha dato un assaggio del suo personalissimo stile, brutale fino al politicamente scorretto. Un umorismo cinico che gli ha fatto conquistare 3 milioni di fan che lo seguono sui suoi profili social e un cartellone di spettacoli teatrali che lo porterà dal prossimo 3 febbraio in giro in tutta Italia con il nuovo show: Sono cambiato. Dall’anteprima di oggi su VivaRai2 il cambiamento però non è così evidente. (eg)