Home NOTIZIE SPETTACOLI Un Altro Domani, 30 gennaio-3 febbraio 2023, trama puntate della settimana: le...

Un Altro Domani, 30 gennaio-3 febbraio 2023, trama puntate della settimana: le ultime anticipazioni

La prossima settimana di “Un Altro Domani” sarà caratterizzata da importanti scelte e sorprendenti rivelazioni. Dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023 gli episodi saranno pieni di colpi di scena e emozioni forti.

In primo luogo, Julia vivrà un’esperienza intensa quando sognerà sua nonna Carmen. Questo sogno la porterà a raccontare con entusiasmo l’episodio a Mario. Sergio e Elena, intanto, si incontreranno per pianificare una festa a sorpresa per il compleanno di Julia. Tuttavia, Julia scoprirà i loro piani e sarà infastidita al punto da ordinare a Mario di annullare la festa.

Un altro domani, spoiler trame dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023: Carmen vorrà scoprire il segreto di Kiros

Cloe, sempre più attratta da Dani, deciderà di interrompere il suo legame con Erik. La sua intenzione è quella di recarsi in albergo per lasciare Erik, ma lui la sorprenderà con una richiesta inaspettata. Cloe verrà invitata da Erik a accompagnarlo a trovare suo padre in prigione, e questo la porterà a non sentirsi pronta a lasciare il ragazzo per paura di causargli ulteriori sofferenze in un momento tanto difficile della sua vita.

Carmen, in Guinea, cercherà di scoprire il motivo per cui Kiros si sia tirato indietro quando gli ha proposto di fuggire insieme. Kiros non le dirà nulla delle minacce che sta ricevendo, e Carmen deciderà di confrontarsi con Mabale per saperne di più.

Julia, dal canto suo, si troverà confusa riguardo i sentimenti che prova per Sergio e cercherà di risolvere i suoi dubbi. Invocherà l’aiuto di Carmen, implorandola di tornare nei suoi sogni per aiutarla a decidere il da farsi. La figlia di Diana vivrà un momento di incertezza sentimentale, ma un misterioso regalo di Mario le suggerirà la soluzione ai suoi problemi di cuore. Finalmente, Julia sembrerà comprendere quale scelta prendere.

(sg)