Home SPETTACOLI TV Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 30 gennaio-3 febbraio 2023: trama e cosa...

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 30 gennaio-3 febbraio 2023: trama e cosa succede

Il Paradiso delle Signore torna per una nuova settimana di appuntamenti incentrati sulle storie e gli amori che ruotano attorno al primo grande magazzino per signore nella Milano negli anni Sessanta. Ecco le anticipazioni delle trame de Il Paradiso delle signore per la settimana dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023. Di seguito le vicende che si svolgono dentro e fuori dal negozio e che coinvolgono commesse, dipendenti e le loro famiglie in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 16.05.

Il Paradiso delle Signore, trame 30 gennaio-3 febbraio 2023

Nella puntata de Il paradiso delle Signore in onda lunedì 30 gennaio su Rai 1, a casa Colombo si commenta il ritorno a Milano, anticipato, del giovane Sant’Erasmo che non ha lasciato Gemma indifferente, mentre tutti al Paradiso vogliono avere da lui notizie di Stefania. Tancredi si mostra cambiato nei confronti del fratello, ma Marco non riesce ancora a dargli fiducia. Vittorio lo appoggia e Matilde lo accusa di mettere zizzania nella sua famiglia. Marcello e Adelaide si rivedono dopo la notte di passione e decidono come comportarsi da quel momento in avanti.

Anticipazioni martedì 31 gennaio

Per quanto riguarda le anticipazioni dell’episodio di martedì 31 gennaio Matilde incoraggia Tancredi a fare un passo verso Marco, mentre Vittorio si sfoga con Roberto sullo scontro avvenuto il giorno prima con la Frigerio. Salvo trova dei bozzetti in Caffetteria che, però, misteriosamente spariscono. Irene e Perico sembrano avvicinarsi, ma la Venere non si espone del tutto. Torrebruna ironizza sulla “liaison” tra Marcello e Adelaide, ma non trova una sponda in Ludovica. Intanto Gemma intuisce che Marco sta vivendo un momento di difficoltà e non solo per i conflitti riemersi con Tancredi dopo il suo ritorno a Villa Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore, cosa succede nella puntata di mercoledì 1° febbraio

Nella famiglia Rizzo le cose sembrano andare bene, fino a quando Salvo non trova nella borsa di Francesco i misteriosi bozzetti e lo accusa di averli rubati. Roberto, su richiesta di Gemma, indaga sullo stato d’animo di Marco il quale, però, attribuisce il suo nervosismo ai problemi col fratello e all’imminente intervista a Federico Fellini. Matilde, intanto, sospetta che, dietro il disagio di Marco nei confronti di Tancredi, ci sia dell’altro. Adelaide e Marcello sono indifferenti ai pettegolezzi su di loro, mentre Ludovica accetta di essere la prossima vicepresidentessa del Circolo

Anticipazioni di giovedì 2 e venerdì 3 febbraio

Nella puntata di giovedì 2 febbraio 2023 Armando e Marcello provano a convincere Salvo dell’assurdità delle sue accuse nei confronti di Francesco. Al Paradiso, intanto, le Veneri si preparano ad accogliere Sandra Milo come testimonial dei collant in lycra. Si scopre finalmente cosa c’è dietro la storia del presunto furto dei bozzetti. I piani di Umberto su Palazzo Andreani procedono, ma lui continua a nasconderli a Flora, mentre Ludovica è sempre più desiderosa di saperne di più sul rapporto tra Marcello e Adelaide. Marco decide di fare un passo verso il fratello, su consiglio di Vittorio, ma quando Tancredi lo viene a sapere, affronta Conti intimandogli di non intromettersi più nei suoi affari di famiglia.

Nell’appuntamento di venerdì 3 febbraio 2023 Salvo si decide a chiedere scusa a Francesco per averlo ingiustamente accusato del furto dei bozzetti e scopre anche qual è la vera passione del giovane Rizzo. Matilde intuisce cosa c’è dietro al malumore di Marco: Stefania. Il Paradiso accoglie Sandra Milo, ma l’interesse di Alfredo per la famosa diva provoca la gelosia di Irene. Umberto e Tancredi sono pronti a far partire i lavori di ristrutturazione di Palazzo Andreani, mentre Adelaide propone a Marcello di diventare socio del Circolo. Nel frattempo Gemma si presenta a una cena in onore di Marco e i due sono molto in sintonia tanto che rimangono insieme fino a tarda sera. (eg)